Giovanni Ciacci potrebbe ballare con un uomo
Mentre la nuova edizione di “Ballando con le stelle” scalda i motori, il settimanale Spy in edicola domani è in grado di anticiparvi che fra i concorrenti ci sarà anche Giovanni Ciacci. L’esperto di look di “Detto fatto”, potrebbe esibirsi per la prima volta nella storia del programma, in coppia con un uomo.
Tra i possibili nomi ci sono i tre ballerini della scuderia di Milly: Raimondo Todaro, Samuel Peron e Maykel Fonts. Una scelta che potrebbe risultare forte e inaspettata per un programma in prima serata su Raiuno, ma sicuramente anche al passo con i tempi.
Isola dei famosi: Henger attacca Monte |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BfI7YpRBGcX/?hl=it&taken-by=giovanniciacci
E’ innegabile che questa potrebbe essere una grande novità che farà discutere dopo 13 anni di messa in onda. Si parla anche di un esordio shock con una rumba sensuale che potrebbe concludersi con un bacio dei due protagonisti.
Barbara D’Urso: un altro tapiro? |LEGGI
Lo scorso novembre, Milly Carlucci intervistata da Di Più aveva spiegato a proposito di questa eventualità: “Nel ballo in coppia il contatto fisico è necessario per esprimere anche la sensualità del ballo e sono previsti ruoli precisi: il maschio guida e la donna è guidata. Questo dicono i regolamenti internazionali ai quali ci ispiriamo”.
Sanremo 2018: Favino e le donne |LEGGI
Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale del cast di Ballando con le stelle 2018, previsto in occasione della puntata de L’eredità che è stata, in realtà, già registrata.