L’ex naufraga: “Ho visto Monte fumare solo tabacco”
Valerio Staffelli continua imperterrito a indagare sul caso del “cannagate” per Striscia la Notizia. Dopo Francesco Monte, Eva Henger, Alessia Marcuzzi e Ignazio Moser, stavolta la sua “vittima” è Nadia Rinaldi, ex naufraga dall’Isola dei Famosi 2018.
Con una buffa berretta con due pon pon, Nadia Rinaldi risponde alla fatidica domanda di Staffelli: “Ma Francesco Monte ha comprato davvero la marijuana oppure no? Lo avete visto tutti?”. “Guarda, io spero che le bugie non le dica nessuno, ma Monte che ha comprato la marijuana proprio no, io non l’ho visto”, afferma subito l’ex isolana, che non vuole però dare della bugiarda a Eva Henger.
Stefano Bettarini, nudo per sconfiggere il “rivale” Stefano De Martino? | SCOPRI
https://www.instagram.com/p/BeBjP4clmAF/?taken-by=nadiarinaldi
Cecilia Rodriguez, la sua opinione sul cannagate | SCOPRI
Della showgirl dice infatti: “Non ho detto che Eva è bugiarda. Se lei lo ha visto è giusto che continui la sua teoria, come è giusto che Francesco si difenda “. “Io non l’ho mai visto. Abbiamo tutti fumato le sigarette, lui si fumava il suo tabacco con le sue cartine” continua poi l’attrice. Nadia Rinaldi svela poi tutti i retroscena della vicenda “cannagate” sull’Isola: “Eva non lo ha mai detto sull’Isola. Io ho scoperto tutto questo casino in palapa, quando lei è andata in nomination”. Ma perché allora Eva Henger aveva sostenuto che la stessa Nadia aveva dormito fuori dalla casa perché le dava fastidio l’odore?
Isola dei Famosi 2018, la verità di Eva Henger | LEGGI
Ora la vera questione diventa quindi un’altra: perché nessun isolano ha difeso Monte se davvero l’unica a vederlo è stata Eva Henger? Ci sono forse naufraghi coinvolti che non vogliono rovinarsi la reputazione così come è successo a Francesco? Nadia Rinaldi a queste domande risponde: “Siamo rimasti tutti un po’ così… perché poi lo ha detto proprio quando è stata eliminata e non prima a noi?”. I dubbi rimangono quindi vivi nella mente degli spettatori dell’Isola dei Famosi, attendiamo futuri aggiornamenti.