x

x

Elettra Lamborghini, Pem Pem fa il pieno di visualizzazioni

Il primo singolo è già un successo in 20 paesi Elettra Lamborghini, che personalmente ha oltre 2 milioni di follower su Instagram. ha debuttato da poco come cantante e il suo singolo Pem Pem ha già riscosso un grande successo realizzando oltre 4 milioni di streaming su Spotify. Elettra, come tutti sanno, è la rampolla di […]

di Ruggero Biamonti | 21 Febbraio 2018
Elettra Lamborghini/ Foto: Ufficio Stampa

Il primo singolo è già un successo in 20 paesi

Elettra Lamborghini, che personalmente ha oltre 2 milioni di follower su Instagram. ha debuttato da poco come cantante e il suo singolo Pem Pem ha già riscosso un grande successo realizzando oltre 4 milioni di streaming su Spotify.

Elettra, come tutti sanno, è la rampolla di una delle famiglie più in vista dell’industria italiana. Bella, prorompente e con un carattere molto forte ha saputo sfruttare bene i social e i programmi televisivi ai quali ha partecipato per accrescere la sua popolarità.

Isola dei Famosi 2018, chi vincerà il reality? |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Kate Middleton: il pancione fashion al ricevimento di Buckingham Palace |LEGGI

Il suo brano è diventato virale in 20 paesi, superando le 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Prima di Pem Pem aveva partecipato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo Lamborghini e aveva preso parte al video del brano.

Fabrizio Corona, parere favorevole all’affidamento |LEGGI

Elettra Lamborghini ha anche avuto l’onore di presentare dal vivo il suo pezzo d’esordio durante l’half time della partita di Nba allo Staples Center di Los Angeles il 22 gennaio. E ora che è stata reclutata anche dall’etichetta americana Cash Money, per lei si schiuderanno anche le porte del ricchissimo mercato americano.

Ruggero Biamonti