x

x

Belén Rodríguez non teme il gelo: bikini super sexy su Instagram

La bella argentina “scalda” i fan con una posa hot  Belén Rodríguez non smette di far sognare i suoi fan. La modella e showgirl argentina ha postato su Instagram un foto in bikini. L’abbronzatura dorata e il fisico tonico e scolpito sono i suoi biglietti da visita in tutte le stagioni dell’anno, soprattutto perché Lady Pampa non non si ferma […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Marzo 2018
Belen Rodriguez Foto: Instagram

La bella argentina “scalda” i fan con una posa hot 

Belén Rodríguez non smette di far sognare i suoi fan. La modella e showgirl argentina ha postato su Instagram un foto in bikini. L’abbronzatura dorata e il fisico tonico e scolpito sono i suoi biglietti da visita in tutte le stagioni dell’anno, soprattutto perché Lady Pampa non non si ferma un attimo ed è sempre spaparanzata sotto il sole di posti esotici.

La didascalia del suo post dice “sun addicted”, che significa “dipendente dal sole”. Forse la bella showgirl l’ha scritta per sottolineare quanto sia maniaca del caldo e sempre alla ricerca delle alte temperature? Secondo i suoi innumerevoli post sembrerebbe di si. Belén, infatti, dopo la vacanza alle Maldive con il fidanzato Andrea Iannone, non smette di tenere aggiornati i suoi followers con foto e storie sulle sue pagine social ed è già ripartita per una destinazione per ora sconosciuta. 

Mercedesz Henger: la dieta e gli allenamenti mi hanno cambiata |LEGGI

 

Sun addicted• #buscandoelsol #siempre @mefuireal #morenamia ⛱🌞⭐️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Stefano Bettarini nudo sul web: le fan impazziscono |GUARDA

Vero è che, anche per Belén non è tutto rose e fiori: la showgirl è appena entrata nel vortice della polemica a causa di un video in cui si bacia in modo appassionato con il suo compagno di fronte alla famiglia e probabilmente al piccolo Santiago. Inoltre, l’attrice argentina, ha appena perso l’occasione di presentare la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che l’avrebbbe vista conduttrice in prima serata su Canale 5.

 

Elisabetta Gregoraci: il nuovo compagno è proprio lui? |SCOPRI

Nonostante tutto la Rodriguez non perde mai il sorriso e nemmeno la voglia di postare i suoi scatti in pose hot. I followers apprezzano e, guardando questa foto sexy, non possono  non provare un po’ di invidia per Belén: bella, abbronzata, fisico da urlo e sempre in giro per il mondo. Non resta che attendere le foto dei prossimi viaggi e, soprattutto, di scoprire il luogo in cui si trova ora la bella argentina.