x

x

Noel Gallagher torna in Italia e non solo come solista

Gli High Flying Birds sono pronti per il tour italiano Noel Gallagher’s High Flying Birds, il gruppo alternative rock fondato dallo stesso Noel nel 2010 in seguito allo scioglimento degli Oasis di cui faceva parte insieme al fratello Liam (con cui, tra l’altro ha un rapporto molto complicato) saranno protagonisti di una nuova serie di concerti italiani che si terranno […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2018
Foto: Sky

Gli High Flying Birds sono pronti per il tour italiano

Noel Gallagher’s High Flying Birds, il gruppo alternative rock fondato dallo stesso Noel nel 2010 in seguito allo scioglimento degli Oasis di cui faceva parte insieme al fratello Liam (con cui, tra l’altro ha un rapporto molto complicato) saranno protagonisti di una nuova serie di concerti italiani che si terranno a Giugno, più precisamente nelle seguenti date: il 19 al Teatro Antico di Taormina, il 21 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e il 22 al Roma Summer Fest presso l’Auditorium Parco della Musica.

Il fratello di Liam Gallagher, si esibirà quindi con il suo nuovo gruppo portando sul palco i brani del nuovo album ‘Who Built The Moon?’ uscito lo scorso novembre su etichetta Sour Mash Records. L’album, che ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica, sarà quindi il protagonista del tanto atteso ‘Stranded on the Earth World Tour’ italiano.

 

Esce ‘Fatti sentire’: il nuovo album di Laura Pausini |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BfGdBvvAL-t/?hl=it&taken-by=themightyi

Laura Pausini: in volo per presentare il nuovo album |LEGGI

Oltre alle date del tour insieme agli High Flying Birds, Noel sarà protagonista di un live il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano in qualità di solista e in qualità di headliner salirà sul palco il 23 giugno durante il festival I-Days che si terrà quest’anno non più all’Autodromo di Monza, bensì presso l’Area EXPO-Experience Milano.

Maria De Filippi e Valerio Scanu: il loro rapporto difficile |SCOPRI

I biglietti per le date sono disponibili per l’acquisto sui siti ticketmaster.it e ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Il calendario completo con tutte le date dei concerti che vedranno come protagonisti i Noel Gallagher’s High Flying Birds è disponibile su www.noelgallagher.com.