x

x

Tina Cipollari, Kikò Nalli ha una nuova fidanzata

L’ex marito di Tina insieme all’attrice Myr Garrido Dopo ben 17 anni insieme, Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono detti addio da circa sei mesi e sembra proprio arrivato il momento per l’ex marito dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’ di lasciarsi alle spalle la lunga storia d’amore.  Avevamo già parlato della fine della love story […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Aprile 2018

L’ex marito di Tina insieme all’attrice Myr Garrido

Dopo ben 17 anni insieme, Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono detti addio da circa sei mesi e sembra proprio arrivato il momento per l’ex marito dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’ di lasciarsi alle spalle la lunga storia d’amore. 

Avevamo già parlato della fine della love story di Tina Cipollari e del fatto che, dopo anni da opinionista, ha deciso di mettersi in gioco e cercare l’anima gemella direttamente in tv, idea che è stata lanciata da Maria De Filippi: “Dobbiamo fare un appello. Tu, Tina, sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo”. E così il ruolo di Tina nel programma è cambiato.

Uomini e Donne: la nuova tronista è Tina Cipollari |SCOPRI

Kikò Nalli e Myr Garrido / Foto: Spy

Lo sfogo di Tina Cipollari dopo la zuffa con Gemma |LEGGI

Dopo Tina Cipollari, Kikò Nalli ha un nuovo amore

Nel frattempo Kikò Nalli è stato sorpreso insieme all’attrice spagnola Myr Garrido. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”, ha affermato l’hair stylist a Spy. 

Nalli parla della love story con Tina: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.

Al Grande Fratello 2018 il Ken umano perde i capelli |SCOPRI

E dopo le confessioni sul suo nuovo amore parla un po’ di questa ‘nuova Tina Cipollari’ che da opinionista passa a tronista. Si entra così nell’argomento ‘Giorgio Manetti’, il cosiddetto ‘Clooney di U&D’. A proposito, Kikò afferma: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Kikò Nalli e Myr Garrido / Foto: Spy