x

x

Giorgia Palmas su Filippo Magnini: “Sono molto felice e innamorata”

L’ex velina si confida a Verissimo “Sono molto felice e sono innamorata”, parole semplici ma se dette con amore sono insostituibili e rivelano tutto il sentimento che Giorgia Palmas nutre nei confronti del suo fidanzato Filippo Magnini, i due sono usciti allo scoperto e hanno rivelato al mondo il loro amore. A Verissimo la palmas parla della […]

di Ruggero Biamonti | 4 Maggio 2018

L’ex velina si confida a Verissimo

“Sono molto felice e sono innamorata”, parole semplici ma se dette con amore sono insostituibili e rivelano tutto il sentimento che Giorgia Palmas nutre nei confronti del suo fidanzato Filippo Magnini, i due sono usciti allo scoperto e hanno rivelato al mondo il loro amore.

A Verissimo la palmas parla della loro storia d’amore appena sbocciata con l’ex campione di nuoto: “Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini non si nascondono più |LEGGI

 
Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas / Foto: Chi

Giorgia Palmas ama Filippo Magnini e con Brumotti: “Non siamo rimasti amici”

Stefano De Martino, dopo L’Isola un nuovo ruolo ad Amici? |LEGGI

Rispetto alla fine della sua relazione con Vittorio Brumotti, della quale non ha mai parlato, l’ex velina afferma: “La rottura è avvenuta quasi un anno fa. E’ stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine”, e chiosa: “Non siamo rimasti amici”.

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker, subito le scuse ufficiali |LEGGi

Ma per un amore che finisce un altro è appena sbocciato. Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno ufficializzato il loro amore presentandosi per la prima volta insieme ad un evento pubblico. Il nuotatore e l’ex Velina hanno partecipato al party per il lancio del nuovo orologio Omega a Berlino