x

x

Mariano Di Vaio papà bis: è nato il secondogenito Leonardo Liam

La moglie ha dato alla luce il secondo figlio della coppia Un’inizio settimana speciale, unico e straordinario quello vissuto dalla giovane coppia. Nella tarda mattina di lunedì 18 giugno è nato infatti il secondo figlio dell’imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo Mariano Di Vaio e della moglie, l’Avvocato Eleonora Brunacci. Leonardo Liam […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Giugno 2018
Foto: Ufficio Stampa

La moglie ha dato alla luce il secondo figlio della coppia

Un’inizio settimana speciale, unico e straordinario quello vissuto dalla giovane coppia. Nella tarda mattina di lunedì 18 giugno è nato infatti il secondo figlio dell’imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo Mariano Di Vaio e della moglie, l’Avvocato Eleonora Brunacci. Leonardo Liam già presente sui social è predestinato a diventare la seconda baby star della famiglia. Il soprannome? “Dodo”, così scelto e voluto dal fratellino Nathan Leone Di Vaio come comunicato da Mariano Di Vaio tramite un dolce messaggio condiviso coi fans sui propri social networks.

La coppia felice ed emozionata si gode il momento in famiglia e scrive su Instagram: “As Leo says welcome to “Dodo!”
Happy to present you @LeonardoLiamDiVaio”. Nel fine settimana, dopo la nomina di Forbes come l’uomo under 30 italiano più influente al mondo nella categoria retail ed e-commerce, Di Vaioha aperto la sfilata di “Dolce e Gabbana” al fianco di Monica Bellucci. Il Made in Italy e la bellezza umbra al centro dei media internazionali; lui di Perugia e lei di Città Di Castello, i due umbri conquistano la passerella più cool del momento.

https://www.instagram.com/p/BkKzpDNAAcz/?hl=it

A Marzo  “VanityFair” aveva dedicato un ampio servizio a Mariano scrivendo: “Uno come Di Vaio non ha tempi morti. O meglio: i suoi sono quelli di Big Jim. C’è il Mariano-ambassador, che appare nei post di Instagram. C’è il Mariano-imprenditore, che va in ufficio a gestire la sua azienda, NoHow. C’è il Mariano-architetto, che sceglie le finiture della nuova sede, cinquemila metri quadrati perché quella di prima, mille e duecento, non basta più. C’è il Mariano-stilista, che disegna i capi della sua linea. C’è il Mariano-modello, che testa i capi della nuova collezione…”

Mariano Di Vaio / Foto: VanityFair.it

Il commento a caldo ed in apertura dell’inviata del magazine è sensazionale ma alquanto reale. Una descrizione degna di nota che evidenza il complesso mondo e gli innumerevoli impegni di una delle icone italiane più famose nel mondo. Di Vaio dopo lo scientifico, si iscrive a scienze politiche e successivamente parte per Londra per imparare la lingue. Fa il lavapiatti ed il cameriere in un pub ma poi a fine 2008 decide, per gioco, di aprire una pagina Facebook. A 21 anni nello scantinato di casa assume la prima dipendente, acquista un computer, un tavolo di legno… il resto è storia.

Foto: Rumors.it