x

x

Claudia Gerini: “Ero innamorata di Verdone da sempre”

L’attrice parla del suo privato Di Claudia Gerini ci siamo occupati di recente, quando è intervenuta per elogiare il Governo che si è da poco insediato. “Se mi piace questo governo? Si, devo dire di si. I primi passi sono stati buoni a mio avviso”. aveva detto seguita a ruota da Riccardo Scamarcio, anche lui sostenitore […]

di Ruggero Biamonti | 29 Giugno 2018
Foto: Nove

L’attrice parla del suo privato

Di Claudia Gerini ci siamo occupati di recente, quando è intervenuta per elogiare il Governo che si è da poco insediato. “Se mi piace questo governo? Si, devo dire di si. I primi passi sono stati buoni a mio avviso”. aveva detto seguita a ruota da Riccardo Scamarcio, anche lui sostenitore dell’esecutivo.

Ora ritroviamo la Gerini, ospite di Francesca Fagnani a Belve, che parla della sua sfera privata toccando tematiche anche molto delicate come le molestie: “Le è successo qualcosa da ragazzina, adolescente, poi da ragazza, che avrebbe preferito non vivere e ripensandoci oggi le fa male, qualche episodio sgradevole?”, chiede la giornalista. 

Andrea Iannone: arriva la denuncia dopo l’aggressione al paparazzo |LEGGI

E Claudia Gerini ricorda che le sono capitati degli episodi di molestie, dai quali però è riuscita a fuggire. L’attrice mette a fuoco la memoria e parla di un episodio in particolare, un po’ più pesante, dove però è riuscita a defilarsi. Non si trattava di un regista, ma di un direttore di doppiaggio, che però non ha più avuto modo di incontrare.

Chris e Liam Hemsworth, super selfie da milioni di follower |LEGGI

Foto: Nove

Parlando invece di un lato privato sicuramente più piacevole, la Gerini ricorda il suo flirt con l’attore e regista che l’ha lanciata Carlo Verdone: “E’ durato un pochino forse l’anno in cui abbiamo girato Sono pazzo di Iris Blond, non ricordo esattamente. Io ero innamorata di Verdone da sempre”.

Claudia Galanti “Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe” |LEGGI

Ma è un rapporto che non va al di là di un semplice flirt e non sfocia mai in una relazione più stabile: “Questa grande intesa si è trasformata in un flirt – ricorda Claudia – Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che non eravamo pronti per una relazione. Forse io non ero più nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria”. 

Ruggero Biamonti