x

x

Iva Zanicchi e Naike Rivelli si raccontano a ‘Non disturbare’

Interviste intime con Paola Perego Nel secondo appuntamento di “Non disturbare”, Paola Perego entra nelle stanze di un albergo per ascoltare i pensieri, le confessioni e i bilanci di altre due donne straordinarie. La prima a raccontarsi senza filtri è una donna forte, passionale e indipendente, una delle voci più profonde e veraci della canzone […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Giugno 2018
Foto: Youtube

Interviste intime con Paola Perego

Nel secondo appuntamento di “Non disturbare”, Paola Perego entra nelle stanze di un albergo per ascoltare i pensieri, le confessioni e i bilanci di altre due donne straordinarie. La prima a raccontarsi senza filtri è una donna forte, passionale e indipendente, una delle voci più profonde e veraci della canzone italiana, Iva Zanicchi. Poi sarà la volta di una donna piena di energia, Naike Rivelli.

Durante la chiacchierata con la Perego, in onda lunedì 2 luglio alle 23.40 su Rai Uno, la Zanicchi ripercorre diverse tappe della sua vita: dalla curiosa avventura con un principe russo nell’ex Unione Sovietica, al periodo in politica (che sconsiglierebbe), fino alla verità sui tanti flirt a lei attribuiti. La Zanicchi conclude poi l’intervista parlando del suo rapporto con Fausto, compagno di una vita, e rivela anche un particolare intimo che la fa soffrire ancora moltissimo, la rottura da due anni con sua sorella maggiore.

Michele Bravi e Chiara Galiazzo al Milano Pride | SCOPRI

 

 

Foto: Ufficio Stampa

Il Royal look di Angelina Jolie | LEGGI 

Naike Rivelli, figlia d’arte di Ornella Muti, dichiara di essere single da due anni. Racconta del suo primo amore Christian, da cui ha avuto un figlio, e rivive le fasi della sua relazione finita male con Yari Carrisi. Nel corso dell’incontro con la Perego, Naike rivela di non aver mai conosciuto il suo padre biologico. La donna fece il test del dna sei anni fa e scoprì di non essere la figlia di José de Castro, come invece credeva. Si passa poi a temi più leggeri e l’attrice parla del suo rapporto con i social, con la nudità, con il sesso e si sofferma a parlare della madre, che a sorpresa interviene in collegamento telefonico.

Julia Roberts arriva su Instagram | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

A scandire il tempo degli incontri ci sono i servizi in camera offerti dall’hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate.