x

x

Meghan Markle: il padre Thomas è molto preoccupato per la figlia

Le pesanti accuse alla duchessa di Susssex Dopo due mesi dal matrimonio tra Meghan e Harry la tensione tra il padre della duchessa di Sussex e la famiglia reale non sembra diminuire. Le polemiche non si fermano e questo Martedì Thomas Markle ha dichiarato al sito di gossip TMZ: “Sono rimasto in silenzio per un intero anno e […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Luglio 2018
Foto: Ben Mark Holzberg/USA Network

Le pesanti accuse alla duchessa di Susssex

Dopo due mesi dal matrimonio tra Meghan e Harry la tensione tra il padre della duchessa di Sussex e la famiglia reale non sembra diminuire. Le polemiche non si fermano e questo Martedì Thomas Markle ha dichiarato al sito di gossip TMZ: “Sono rimasto in silenzio per un intero anno e i media mi criticavano ogni giorno dicendo che ero un eremita nascosto in Messico, per cui ho deciso di dare la mia versione della storia. Apparentemente la mia intervista ha messo la famiglia reale nel modo silenzioso… Per rompere il silenzio rilascio un’altra intervista. Tutto quello che devono fare è parlare con me”.

A scatenare la controversia è stata la dichiarazione pubblicata dal quotidiano “The Sun” lo scorso fine settimana. Nell’intervista rilasciata alla testata Thomas sostiene che il sorriso della duchessa “non sia nemmeno un sorriso di circostanza, bensì di dolore”. Il padre dice anche: “Quello che mi affligge riguardo mia figlia è che penso lei sia terrorizzata. Lo vedo nei suoi occhi, nel suo viso e nel suo sorriso. L’ho vista sorridere per anni, conosco il suo sorriso, e non mi piace quello che vedo ora”. 

I capelli di Meghan preoccupano i fan | SCOPRI

Foto: Ipa

Beyoncé vuole il Colosseo per girare il nuovo video | LEGGI

Non mancano le critiche da perte della sorellastra, Samantha Markle, che ha criticato la duchessa affermando che “quando è troppo, è troppo”. Il rimprovero è arrivato dopo la visita di Meghan e Harry alla mostra in onore di Nelson Mandela a Londra, a seguito della quale Samantha ha scritto su Twitter: “Che ne dici di rendere omaggio a tuo padre?!”. Il post continua con una pesante affermazione: “Comportati come un filantropo, comportati come una donna! Se nostro padre dovesse morire darò la colpa a te” e ha concluso taggando l’account ufficiale di Kensington Palace.

Lo strano regalo di compleanno della Pausini | SCOPRI

Samantha fa riferimento alle precarie condizioni di salute del padre. Thomas Markle infatti non ha potuto partecipare al matrimonio della figlia con il duca di Sussex poiché è stato colpito da un infarto pochi giorni prima della cerimonia ed è stato costretto a subire un intervento chirurgico. Tutte queste però rimangono dichiarazioni unilaterali, non ci sono state risposte alle pesanti affermazioni né da parte dell duchessa né dai canali ufficiali della famiglia reale. L’ultima volta che il padre e la figlia si sono sentiti è stata durante una breve conversazioni prima delle nozze.