x

x

Tina Cipollari dà l’ultimatum a Maria De Filippi

L’aut aut dell’opinionista echeggia nel mondo del gossip Tina Cipollari continua a far parlare di sé. Dopo le voci circa la presunta gravidanza, che l’avevano posta tra le protagoniste del gossip estivo, arriva ora la sua dura dichiarazione rivolta a Maria De Filippi. Dalla risposta ricevuta dipenderà la sua futura presenza alla trasmissione “Uomini e […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Agosto 2018
Foto: Mediaset

L’aut aut dell’opinionista echeggia nel mondo del gossip

Tina Cipollari continua a far parlare di sé. Dopo le voci circa la presunta gravidanza, che l’avevano posta tra le protagoniste del gossip estivo, arriva ora la sua dura dichiarazione rivolta a Maria De Filippi. Dalla risposta ricevuta dipenderà la sua futura presenza alla trasmissione “Uomini e Donne”, a pochi giorni dalla messa in onda della nuova stagione del programma di Canale 5.

Secondo molte fonti, l’opinionista avrebbe posto Maria De Filippi davanti a un’ardua scelta: o lei o Giorgio Manetti. La Cipollari, supportata da Gemma Galgani, riterrebbe infatti che l’uomo non sia degno di sedere sul trono in quanto interessato solo alla visibilità, e non alla ricerca del vero amore.

Un secondo figlio per Belen? Si accettano scommesse | LEGGI

 

 

Fonte: Mediaset

Paris Hilton: ecco perchè le nozze sono rimandate | SCOPRI

Tale ultimatum, unito all’indiscrezione della Cipollari di qualche tempo fa circa la possibilità di lasciare la “sua” Maria per dedicarsi al nuovo fidanzato, potrebbe mettere a serio rischio la partecipazione dell’opinionista alla prossima stagione di “Uomini e Donne”.

Ben Affleck ricade nella dipendenza. Ma arriva un aiuto inaspettato | LEGGI

Per ora solo una cosa è certa: la trasmissione, senza i commenti di Tina, registrerebbe una grave perdita. A Maria De Filippi il compito, qualora le voci fossero vere, di evitare l’abbandono del programma da parte della Cipollari. Sicuramente la conduttrice non desidera che il tormentone nato proprio per bocca di Tina, “No Maria, io esco”, diventi un’amara realtà.