x

x

Discovery non si ferma: tutte le novità della nuova stagione

 Nuovi canali e più produzioni originali Leader indiscusso nel real life entertainment, Discovery è oggi una media company globale ancora più forte, solida e dinamica, e grazie alla creatività italiana inaugura una stagione senza soste con tante sorprese su tutto il portfolio. Con un’offerta che raccoglie consensi tra il pubblico si presenta ai blocchi di partenza […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Settembre 2018
Foto LaPresse -Stefano De Grandis 06/09/2018 Milano ( italy )Conferenza di presentazione palinsesti 2018/19 discovery Channelnella foto: da sx Alessandro Araimo, Laura Caracolli e Giuliano Cipriani

 Nuovi canali e più produzioni originali

Leader indiscusso nel real life entertainment, Discovery è oggi una media company globale ancora più forte, solida e dinamica, e grazie alla creatività italiana inaugura una stagione senza soste con tante sorprese su tutto il portfolio. Con un’offerta che raccoglie consensi tra il pubblico si presenta ai blocchi di partenza della stagione 2018-2019 affermandosi come 3° editore nazionale e con una proposta editoriale sempre più completa e ricca di novità. Una stagione piena di emozioni con l’aggiunta di Virginia Raffaele a rendere il Nove, che si conferma come 9° canale nazionale, ancora più luminoso. In più, i due nuovi canali Motor Trend e Food Network sono pronti ad appassionare sempre più fasce di pubblico. Real Time si divide tra programmi cult e gli attesi ritorni, mentre DMAX rinnova il suo spirito combattivo. Dicovery, con un totale di ben 15 canali, è pronto per accontentare i gusti di tutta la platea televisiva.

Il nuovo programma di Virginia Raffaele, “Come quando fuori piove”, andrà in onda dal 12 settembre sul Nove alle 21:25. Nella sua prima serie TV lei interpreta quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune: la fuga dalla solitudine. Durante il loro viaggio le protagoniste si accorgono che l’obiettivo da raggiungere non era quello previsto: l’unica valida ricerca era quella di loro stesse. Tutto questo avviene in un lasso temporale di solo 24 ore. Il racconto “on the roas” scorre su due livelli: uno comico, in un crescendo di situazioni surreali, dialoghi a contrasto ed equivoci apparentemente insormontabili, e l’altro introspettivo: il viaggio verso la ricerca di ciò che conta nella vita di ciascuno.

Miss Italia 2018: ecco chi sono le 30 finaliste | SCOPRI

 

Foto: ufficio stampa Discovery

Grande Fratello Vip: indiscrezioni sui nomi dei concorrenti | LEGGI

Su Food Network, il nuovo canale dedicato al mondo del food targato Discovery Italia, arriva la brigata capitanata dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Il protagonista delle pillole giornaliere di “Con Antonino c’è più gusto” è anche il volto e il direttore creativo del canale. Insieme a lui il palinsesto si arricchisce dei volti più seguiti dagli appassionati di cucina. Sabato 8 settembre alle 13:50 debutta in prima TV assoluta  “La mia cucina delle emozioni” il nuovo programma di Marco Bianchi, ideatore dell’approccio innovativo verso il mondo della nutrizione che coniuga scienza, dieta ed emozioni.  

Foto: ufficio stampa Discovery

Paola Caruso incinta durante le riprese di “Pechino Express” | LEGGI

Su Real Time  invece la novità più attesa è il reboot dello storico programma “Cortesia per gli ospiti”, che in questa nuova versione diventa appuntamento quotidiano, dall’8 ottobre dal lunedì al venerdì alle 20:10. “Bake off Italia”, il titolo di punta del canale, si rinnova anche quest’anno: giunto con successo alla sua sesta edizione, vede dal 7 settembre alle 21:10 la conduttrice Benedetta Parodi e gli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Grande novità di quest’anno il daytime “Bake off extra dolce”: tutti i fan del talent show potranno seguire quotidianamente i loro beniamini. Si curioserà tra i nuovi trend del mondo del food, si viaggerà tra le specialità delle regioni italiane, si impareranno ricette della pasticceria internazionale e si rivedranno i momenti più belli delle varie edizioni del programma.

Foto: ufficio stampa Discovery