x

x

La verità su Superman: il futuro di Henry Cavill come l’uomo d’acciaio

Chiariti i dubbi sul destino del supereroe  Nelle ultime ore ci sono state tante speculazioni riguardo il futuro di Henry Cavill come Superman. Dopo aver interpretato il ruolo del supereroe per ben tre volte, la prima nel 2013 nel film “L’uomo d’acciaio”, una serie di dinamiche, che non erano del tutto chiare, indicavano che l’attore avrebbe […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Settembre 2018
Henry Cavill - Superman Foto: YouTube

Chiariti i dubbi sul destino del supereroe 

Nelle ultime ore ci sono state tante speculazioni riguardo il futuro di Henry Cavill come Superman. Dopo aver interpretato il ruolo del supereroe per ben tre volte, la prima nel 2013 nel film “L’uomo d’acciaio”, una serie di dinamiche, che non erano del tutto chiare, indicavano che l’attore avrebbe definitivamente appeso il mantello rosso al chiodo. A far scoppiare la notizia sono state due vicende: un accordo che non è andato a buon fine fra l’attore e la Warner Bros e il contratto firmato da lui con Netflix. Questi fatti però sono stati interpretati in modo erroneo dai fan e dalle principali piattaforme d’informazione.

Dopo la partecipazione di Cavill nel film “Mission: Impossible – Fallout”, i rappresentanti della Warner stavano provando a inserirlo nel nuovo film “Shazam!”, che ha come protagonista l’attore Zachary Levi, ma la contrattazione non si è conclusa bene. Il motivo reale è stato che l’attore ha reputato troppo bassa la paga offerta dalla casa di produzione per il progetto, questo però non avrà nessun impatto su una sua futura partecipazione ad un possibile film che abbia come protagonista il supereroe. Una fonte vicina alla Warner ha rivelato al sito di gossip TMZ che, nel caso venga approvato un nuovo progetto dedicato a Superman, Cavill, così come altri attori, saranno presi in considerazione per il ruolo. In più, se il diretto di un eventuale futuro film pensasse che lui fosse la scelta ideale, l’attore potrebbe benissimo tornare a indossare il mantello rosso, purché riesca a trovare un accordo con la casa di produzione. 

Addio Superman: Henry Cavill lascia il suo ruolo da supereroe | LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio comico si divide | LEGGI

Il secondo fattore che ha contribuito ad alimentare le false voci è stato il contratto firmato da Henry Cavill con Netflix. L’attore farà parte della nuova serie della piattaforma chiamata “The Witcher” nel ruolo di Geralt di Rivia. Molti hanno pensato che l’impegno e il tempo richiesto da un lavoro del genere avrebbero impedito l’attore di dedicarsi al supereroe di Krypton in futuro. Tuttavia, come spiegato dalla Warner stessa, non ci sono piani nel breve periodo per un nuovo film di Superman, per cui, almeno per ora, il problema non si pone. 

The Ferragnez: il piccole Leone ha una nuova fan | SCOPRI

Con questo rimane più chiaro il significato del video condiviso da Cavill su Instagram nel quale, indossando una maglietta con la scritta “Krypton lifting team”, alza lentamente la testa rivelando, poi, una scatola con un’action figure di Superman. La didascalia: “Oggi è stato emozionante #Superman”. I fan dell’attore, quindi, possono stare tranquilli: la prossima volta che vedranno volare Superman potrebbe essere ancora Henry Cavill. 

https://www.instagram.com/p/BnpPIrmFN9n/?utm_source=ig_embed