x

x

Negramaro: il chitarrista Emanuele Spedicato ricoverato

Attimi di paura per i fan della band salentina Ore di tensione per i Negramaro e i loro fan. Emanuele “Lele” Spedicato, chitarrista della band, è stato infatti ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in gravi condizioni. La motivazione è un’emorragia cerebrale, che ha colpito l’artista a casa sua, in Salento. Sarebbe stata la moglie Clio, […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Settembre 2018
Fonte: Facebook

Attimi di paura per i fan della band salentina

Ore di tensione per i Negramaro e i loro fan. Emanuele “Lele” Spedicato, chitarrista della band, è stato infatti ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in gravi condizioni. La motivazione è un’emorragia cerebrale, che ha colpito l’artista a casa sua, in Salento. Sarebbe stata la moglie Clio, che si trovava con lui, ad aver allertato il 118.

Emanuele Spedicato, 38 anni, è stato quindi condotto, in stato di incoscienza, al pronto soccorso del Vito Fazzo, dove dagli esami radiologici a cui è stato sottoposto è emersa un’emorragia cerebrale. Motivo per cui l’artista sarebbe stato poi sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il chitarrista dei Negramaro sembrerebbe ora, comunque, fuori pericolo.

Gina Lollobrigida in ospedale: i dettagli dell’incidente e le condizioni dell’attrice | LEGGI

 

 

Foto: Pietro Pappalardo

“Ti votano perché sei storpia”: insulti a Chiara Bordi, candidata Miss Italia 2018 | SCOPRI

E per fortuna, visto che Lele diventerà a breve padre. La moglie Clio, a cui l’artista si è unito in matrimonio nel 2017, sta infatti aspettando un bambino. L’annuncio ufficiale è avvenuto lo scorso luglio, portando rinnovata gioia all’interno della band. I Negramaro attendono infatti anche l’arrivo del primo figlio di Giuliano Sangiorgi e della sua compagna, Ilaria Macchia.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio: caduta libera a Domenica Live | LEGGI

Nati nel 2000, i Negramaro sono un gruppo musicale pop rock italiano. Il nome della band viene dal Negroamaro, un vitigno del Salento, terra d’origine del gruppo. I Negramaro contano sei componenti: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiera, sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore).