x

x

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli: i motivi della rottura

Tra i due c’era un’altra donna… Dopo la fine della relazione con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, Fabrizio Corona si è visto abbandonato anche dalla sua nuova fiamma, Zoe Cristofoli. L’intesa tra i due, nata in Puglia, dove l’ex agente dei paparazzi trascorreva le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, […]

di Ruggero Biamonti | 20 Settembre 2018

Tra i due c’era un’altra donna…

Dopo la fine della relazione con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, Fabrizio Corona si è visto abbandonato anche dalla sua nuova fiamma, Zoe Cristofoli. L’intesa tra i due, nata in Puglia, dove l’ex agente dei paparazzi trascorreva le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, pare essersi spezzata negli scorsi giorni. Lo ammette proprio la blogger, intervenuta telefonicamente a Mattino Cinque martedì 18 settembre.

Non è Belen, che è tornata single dopo la rottura definitiva con Andrea Iannone, la causa della rottura tra Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, la tatuatissima influencer Zoe Cristofoli. La vera ‘pietra dello scandalo’ è invece la modella Patrizia Bonetti, 22 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci. 

Fabrizio Corona festeggia la libertà e apre uno studio di tatuaggi a Milano |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

 
Lory Del Santo: “Mio figlio Loren ci ha lasciato” |LEGGI

Lo rivela il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 21 settembre, smentendo così la notizia circolata nei giorni scorsi di un riavvicinamento tra Corona e Belen Rodriguez. Era stata Zoe Cristofoli ad annunciare la rottura del suo legame con l’ex re dei paparazzi in diretta televisiva: “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me”, ha detto l’influencer. In realtà la rottura è arrivata dopo che Zoe ha trovato dei messaggi inequivocabilmente hot sul telefono del compagno.

Striscia la Notizia, Ricci: “Racconteremo l’inconsistenza italiana” |LEGGI

E questi messaggi arrivavano proprio da Patrizia Bonetti, che, nonostante la giovanissima età, vanta già un palmares di conquiste maschili notevoli, iniziando da Claudio D’Alessio (figlio maggiore di Gigi) per finire a Gianluca Vacchi, passando per Stefano Ricucci