x

x

Niccolò Presta e il pessimo rapporto con Paola Perego

Su Instagram il figlio di Lucio Presta senza censure Nelle sue Instagram stories Niccolò Presta, figlio del più noto agente televisivo Lucio Presta, risponde a cuore aperto alle domande dei followers e dei più curiosi in generale, con molta sincerità e senza censure. Il ragazzo è un giovane producer, molto ricco e influencer sui social, […]

di Roberta Mazzacane | 20 Settembre 2018
Foto: Instagram

Su Instagram il figlio di Lucio Presta senza censure

Nelle sue Instagram stories Niccolò Presta, figlio del più noto agente televisivo Lucio Presta, risponde a cuore aperto alle domande dei followers e dei più curiosi in generale, con molta sincerità e senza censure. Il ragazzo è un giovane producer, molto ricco e influencer sui social, tanto da essere stato nominato pure dalla rivista Forbes. Ha parecchi seguaci sui social ed è noto anche per la relazione con Lorella Boccia, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi.

Il futuro sposo posta spesso foto su Instagram, di lui in pose in luoghi bellissimi oppure in compagnia della futura moglie. Poi tramite le storie ha deciso di conversare con i followers in un botta e risposta in cui ha scritto commenti non proprio carini su Paola Perego, moglie del papà Lucio Presta. A chi gli chiede che rapporto ci sia tra lui e la “matrigna” il ragazzo risponde: “Il mio rapporto con lei è pessimo”.

Barbara D’Urso e la mancata ospitata: arrivata la versione della Rai |LEGGI

Foto: instagram

Caterina Balivo risponde alle critiche: “Mi avete massacrata” |LEGGI

Tra i preparativi del matrimonio e il suo lavoro, Niccolò non nasconde che con la Perego non ci sia affatto un buon rapporto, precisando che tra loro c’è solo buona educazione: “Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”. A chi gli chiede se potrà mai considerare Paola come una seconda madre, la risposta è netta: “Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima”.

Temptation Island: frecciatine tra Simona Ventura e Stefano Bettarini |LEGGI

Tra i vari commenti il ragazzo dice la sua anche sulle regine della domenica, Barbara D’Urso e Mara Venier: “E’ instancabile, ma preferisco la Zia Mara, mio gusto personale”. Dice anche che ci sono ancora problemi con Heather Parisi, in causa  da oltre un anno con la società di Lucio Presta: “Mi ha deluso molto, ma proprio tanto. La chiamavo zia. Poi… beh sapete tutto”. Infine, oltre ai commenti sui volti noti della tv e alle rivelazioni sulla compagna ventennale del padre, Paola Perego, nelle Ig stories Niccolò ha parlato anche delle prossime nozze: il matrimonio dovrebbe essere a Roma nel marzo 2019.

Roberta Mazzacane