x

x

A Domenica Live Harnaam Kaur, simbolo della lotta al bullismo

Barbara D’Urso ospita la modella con la barba Barbara D’Urso si schiera sempre dalla parte dei più deboli e nell’ultima puntata di Domenica Live ha ospitato Harnaam Kaur, una vera icona della lotta al bullismo a livello internazionale. A 12 anni le fu diagnosticato l’ovaio policistico che ha, tra i suoi effetti collaterali, anche la crescita di […]

di Roberta Mazzacane | 1 Ottobre 2018

Barbara D’Urso ospita la modella con la barba

Barbara D’Urso si schiera sempre dalla parte dei più deboli e nell’ultima puntata di Domenica Live ha ospitato Harnaam Kaur, una vera icona della lotta al bullismo a livello internazionale.

A 12 anni le fu diagnosticato l’ovaio policistico che ha, tra i suoi effetti collaterali, anche la crescita di peli su tutto il corpo. Per il suo aspetto è stata oggetto di bullismo a scuola e sono anni che combatte contro i pregiudizi della gente.

Foto: Youtube

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I am in Hamburg ❤️ Today I landed in Hamburg and conducted a wonderful interview with @pinkstinks_de (they’re fighting hard to break down sexism) I visited the wonderful @lushdeutschland store and met some incredible people who work there 💙💙 Everyone who works with @lush are always kind, loving and compassionate people 🌹 I then met a group of amazing young women for a small meet and greet – thank you all for coming, I had such a wonderful time! 🌹 This is only my first day of my #mybodymyrules tour, and I am just so excited to see what else is for me to experience 🙏🏽🙌🏾🌹

Un post condiviso da Harnaam Kaur (@harnaamkaur) in data:

 
 

Asia Argento a Non è l’Arena: “Jimmy Bennett, un’anima persa” |LEGGI

Quando i compagni di scuola iniziarono a compiere atti di bullismo ai danni di Harnaam Kaur, la ragazza ha provato ad eliminare la sua peluria con cerette e laser finchè un giorno ha deciso di tenere la sua barba. Dalla D’Urso ha detto: “Mi hanno anche maltrattata fisicamente, verbalmente, adesso sono forte e non sarò più vittima, ho vinto, sono la vittoria in persona, non mi sento più offesa. Ho iniziato ad amarmi così come sono, non cambierò più per nessuno”.

Filippo Magnini, incidente in moto e l’appello su Instagram |LEGGI

Oggi Harnaam Kaur è una modella di 27 anni e detiene il Guinnes dei primati per essere la più giovane donna con la barba ed è ormai diventata un simbolo contro il bullismo e il body-shamig in tutto il mondo. La sua apparizione a Domenica Live è la prima volta in una tv italiana. La modella britannica d’origine punjabi,  con la barba, dopo aver subito maltrattamenti in adolescenza oggi si ama e ama la sua personalità.

Grande Fratello Vip: record di concorrenti a rischio eliminazione |LEGGI

A Domenica Live è andato in onda anche un filmato in cui Harnaam Kaur andava in giro per Milano con delle telecamere nascoste, a riprendere le reazioni della gente, tra critiche e risate sotto i baffi… Dopo la modella ha commentato: “Il messaggio che voglio mandare è che bisogna amare se stessi e che non si deve cambiare per nessuno. Non sarò più vittime di offese fisiche o di pressioni mentali”.

Roberta Mazzacane