x

x

Francesco Monte nel mirino di Striscia la Notizia

Il Tg satirico fa emergere alcune irregolarità Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio sulle segnalazioni di un favoritismo smaccato al Grande Fratello Vip, dopo la puntata del reality show dell’8 ottobre 2018. Nel mirino, il concorso di bellezza messo in scena nella casa. Ilary Blasi indice la gara per i bronzi del GF Vip: Francesco Monte, Stefano […]

di Ruggero Biamonti | 10 Ottobre 2018
Foto: Instagram

Il Tg satirico fa emergere alcune irregolarità

Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio sulle segnalazioni di un favoritismo smaccato al Grande Fratello Vip, dopo la puntata del reality show dell’8 ottobre 2018. Nel mirino, il concorso di bellezza messo in scena nella casa. Ilary Blasi indice la gara per i bronzi del GF Vip: Francesco Monte, Stefano Sala, Walter Nudo, Elia Fongaro e Fabio Basile.

A giudicarli la giuria composta da Ivan Cattaneo, Lory Del Santo e Eleonora Giorgi. Gli attenti telespettatori hanno notato che Monte avrebbe vinto il concorso, con tanto di incoronazione da parte del direttore di Chi, Alfonso Signorini, senza ricevere alcuna preferenza nelle 2 gare di bellezza, quella sullo sguardo e quella sul lato B. I segnalatori chiedono: “Come mai questo favoritismo per Monte?”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, primo bacio a Formentera |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo? Stupita dalle accuse” |LEGGI

Non è la prima volta che il noto Tg satirico di Antonio Ricci prende di mira Francesco Monte. Ai tempi dell’Isola dei Famosi si era creato il famoso canna-gate, lo scandalo che aveva segnato il reality e coinvolto il bel Francesco che era stato accusato in diretta televisiva da parte di Eva Henger di fare uso di droghe leggere.

Loredana Bertè si racconta a Maurizio Costanzo tra carriera e famiglia |LEGGI

Striscia la Notizia e il suo papà Antonio Ricci si dimostrano ancora una volta degli attenti osservatori dei meccanismi televisivi e delle varie presunte “irregolarità” che cercano sempre di smascherare, come questa volta in cui dietro l”elezione’ di Monte hanno ipotizzato un possibile prossimo servizio da parte del direttore di Chi Alfonso Signorini.