x

x

Adele: il dolcissimo throwback per festeggiare la reunion delle Spice Girls

La cantante pubblica una foto della sua infanzia su Instagram Le Spice Girls (tranne Victoria) hanno da poco annunciato il loro tour nel 2019, una reunion che certamente ha reso felici i fan. Tra questi, la cantante Adele è una delle più felici. Sul suo profilo Instagram ha infatti condiviso una foto che la ritrae […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Novembre 2018
Foto: Vince Bucci/PictureGroup

La cantante pubblica una foto della sua infanzia su Instagram

Le Spice Girls (tranne Victoria) hanno da poco annunciato il loro tour nel 2019, una reunion che certamente ha reso felici i fan. Tra questi, la cantante Adele è una delle più felici. Sul suo profilo Instagram ha infatti condiviso una foto che la ritrae da bambina circondata dal poster del gruppo americano. “Così è come mi sento ora! Sono pronta!” riporta la didascalia, riferendosi all’espressione soddisfatta che ha nella foto.

Non è la prima volta che Adele dimostra di essere fan di qualche collega. Anche nei confronti di Beyoncé non ha mai nascosto tutta la sua adorazione, postando sui suoi social diversi video di lei che balla sulle note di Beyoncé, quando quest’ultima si era esibita al Coachella. Tempo prima, aveva anche rotto un Grammy Award per consegnarlo alla collega, che riteneva più meritevole.

One Direction: Zayn Malik smentisce il ritorno della boy band britannica | LEGGI

 

Spice Girls. Foto: PrPhotos

Foto: PrPhotos

Parla il poeta dell’amore Isoardi-Salvini: “Ho votato Potere al Popolo” | SCOPRI

Ad annunciare la reunion del gruppo è stata Emma Bunton, Baby Spice, nello show radiofonico che conduce con Jamie Theakston su Heart Radio. Poco dopo, la conferma è arrivata da tutte le “ragazze”, con un video pubblicato sui social network. Nella clip lo schermo è diviso in quattro parti uguali, Emma, Mel B, Mel C e Geri sono giornaliste che in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World si preparano a dare “l’annuncio shock di un tour nel Regno Unito”.

Muse: il Simulation Theory World Tour 2019 fa tappa in Italia | LEGGI

Victoria Beckham, Posh Spice, ha annunciato che non sarà presente al tour per motivi di lavoro. Ha poi commentato: “Essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre tornano in tour, so che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!”. E Adele, certamente, è una dei fan che hanno maggiormente atteso questo momento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

HA! This is how I feel right now! I AM READY ✌🏻

Un post condiviso da Adele (@adele) in data: