x

x

Pippa Middleton e James Matthews: svelato il nome del primogenito

Il nipotino di Kate ha un nome molto importante La sorella minore della Duchessa di Cambridge Kate, Pippa Middleton, ha dato alla luce un maschietto quasi un mese fa. Da allora, come sempre in questi casi, tutti si sono chiesti come questo quasi royal baby si sarebbe chiamato. Oggi finalmente lo sappiamo, grazie alla stampa britannica che, da […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Novembre 2018
Foto: PrPhotos

Il nipotino di Kate ha un nome molto importante

La sorella minore della Duchessa di Cambridge Kate, Pippa Middleton, ha dato alla luce un maschietto quasi un mese fa. Da allora, come sempre in questi casi, tutti si sono chiesti come questo quasi royal baby si sarebbe chiamato. Oggi finalmente lo sappiamo, grazie alla stampa britannica che, da sempre molto interessata alla Famiglia Reale e a tutto ciò che la circonda, ha svelato di aver messo le mani sul certificato di nascita del piccolo.

Arthur Michael William, questo il nome (anzi i tre nomi) del nascituro. Per capire le motivazioni dietro a questa scelta molto tradizionale, basta dare un’occhiata alle famiglie dei genitori. Arthur è un nome nobile, il secondo nome del Principe Carlo, del Principe William e di Louis di Cambridge, terzo figlio dei Duchi di Cambridge e nipotino di Pippa. Michael, invece, è il nome del fratello maggiore del marito di Pippa, James Matthew, che ha perso la vita nel 1999 e anche il nome del padre della moglie. Infine, William è il più classico dei nomi inglesi ed è il nome del Principe marito di Kate.

James Middleton, scapolo ambito, al gala di GQ|LEGGI


Kate Middleton torna agli impegni ufficiali (con abito riciclato)|SCOPRI

Il piccolo è nato nella costosissima Lindo Wing, la stessa ala privata dell’ospedale St. Mary di Londra scelta dalla Duchessa di Cambridge per partorire i figli George, Charlotte e Louis. I figli della sorella maggiore hanno anch’essi tre nomi, come si conviene alla nobiltà inglese. Pippa, diventata un personaggio da tenere d’occhio dopo il matrimonio della sorella, in cui aveva stupito tutti con un fisico perfetto sotto l’abito da damigella d’onore, ha deciso di stare lontana dalla vita di castello sposando James Matthews, rampollo quarantunenne che lavora nella finanza e appartiene a una delle famiglie più ricche e importanti della borghesia inglese. 

Le Spice Girls confessano: “Non abbiamo invitato Victoria alla reunion”|LEGGI

Ma Pippa non è l’unico membro della famiglia oltre Kate a far parlare di sè. I Middleton, infatti, sono in tre ei l fratellino minore, James, è uno degli scapoli più desiderati e tenuti d’occhio d’Inghilterra. Pochi giorni fa, James ha fatto una rara apparizione mondana al gala per celebrare i 20 anni del premio all’uomo dell’anno di GQ, a Berlino.