x

x

Zayn Malik, per l’ex One Direction nuovo singolo con Nicki Minaj

Il cantante inglese è pronto al ritorno con No Candle No Light Lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato. È appena uscito il nuovo singolo di Zayn Malik, ex componente della boy band britannica uscita da X Factor, gli One Direction. Insieme a lui per questa nuova uscita, intitolata No Candle No Light, anche la […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Novembre 2018
Foto: Youtube

Il cantante inglese è pronto al ritorno con No Candle No Light

Lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato. È appena uscito il nuovo singolo di Zayn Malik, ex componente della boy band britannica uscita da X Factor, gli One Direction. Insieme a lui per questa nuova uscita, intitolata No Candle No Light, anche la rapper americana Nicki Minaj. Il cantante inglese aveva postato una brevissima clip della canzone qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, per annunciare che qualcosa stava bollendo in pentola, e i fan erano impazienti. Adesso la canzone è disponibile su tutte le piattaforme.

Zayn Malik aveva partecipato alle audizioni di X Factor nel 2010 come cantante solista. Simon Cowell, volto del programma e produttore discografico, aveva visto in lui e in altri quattro provinanti delle potenzialità e aveva deciso di fondare gli One Direction. Dopo cinque anni all’interno della band, che nel frattempo aveva raggiunto fama mondiale e scalato tutte le classifiche, Zayn Malik ha deciso di dire basta e di lasciare il gruppo, che si è sciolto definitivamente nel 2016.

I Maneskin portano Il Ballo della Vita in tour in Europa|LEGGI

 

 
Nicki Minaj

Foto: PRPhotos.com

 

Salmo annuncia il Playlist Tour 2019, la sua prima tournée nei palazzetti|SCOPRI

Nel 2016 il cantante ha rilasciato Mind Of Mine, album che ha segnato un deciso distacco dal suo percorso musicale precedente, anche a livello di immagine, per poi prendersi un’ulteriore pausa. Dei suoi anni negli One Direction ha recentemente dichiarato: “Siamo passati dai teatri alle arene agli stadi, senza mai nessun tipo di passaggio intermedio. Solo boom, boom, boom. Immagino che quel tipo di progressione ti influenzi almeno un po’. Le persone la affrontano in modi diversi, specialmente quando ci sono cinque personalità diverse”, lasciando chiaramente intendere che una reunion è da escludere, almeno per lui.

Laura Pausini tra i protagonisti dei Latin Grammy Awards|LEGGI

Insomma Zayn Malik è cresciuto, non è più il ragazzino silenzioso dalla voce potente che era, è un artista solista che sta cercando il suo posto nell’industria musicale, ha accanto a sè una bellissima fidanzata, la supermodella Gigi Hadid e non ha paura di osare e di esplorare nuovi territori musicali. Dopo questo singolo sarà infatti il momento di un secondo album, e magari di un tour. Non vediamo l’ora.