x

x

Riccanza 3: il cast della nuova edizione tra sfarzo e provocazioni

Il reality torna in tv più in forma che mai  Dopo le prime due stagioni, che hanno reso Riccanza uno degli show di successo di MTV, quest’anno il programma torna per la sua terza edizione. Come sempre, racconterà la vita di alcuni ragazzi italiani tra studio, lavoro e tempo libero, accomunati per il fatto di […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Novembre 2018

Il reality torna in tv più in forma che mai 

Dopo le prime due stagioni, che hanno reso Riccanza uno degli show di successo di MTV, quest’anno il programma torna per la sua terza edizione. Come sempre, racconterà la vita di alcuni ragazzi italiani tra studio, lavoro e tempo libero, accomunati per il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network. Sarà l’occasione per seguirli non solo nella loro quotidianità, ma anche per conoscerne i lati più curiosi e impensabili, le abitudini, lo stile di vita e la personalità, talvolta stravagante.

Saranno tanti i nuovi ricchi che vedremo nelle 14 puntate della terza stagione di Riccanza, pronti a mostrare il lusso delle loro giornate tra viaggi, supercar, feste esclusive e case sfarzose. Ma i veri protagonisti della nuova stagione saranno i due cugini siciliani Angelo e Antonio, appassionati di sport estremi; Elvezia, appassionata di equitazione e col sogno di aprire un ristorante di lusso; le due sorelle Giorgia e Alessia, che hanno nella moda e nello shopping due grandi ragioni di vita. Dalle stagioni precedenti torneranno Farid e Juan. Non mancheranno, infine, tanti ospiti speciali che incroceranno tra un party e una vacanza lusso i protagonisti di Riccanza 3, come Andrea Damante (cugino di Angelo).

Arriva a Milano Fox Circus, l’evento che regala l’esperienza delle serie tv|LEGGI 

 

Angelo e Antonio
Foto: Ufficio Stampa

Il mondo dei cartoon è in lutto: morto il creatore di SpongeBob|SCOPRI

In questa terza edizione non solo la sigla, ma l’intera colonna sonora di Riccanza sarà ad opera de Il Pagante: i brani del loro ultimo disco Paninaro 2.0 accompagneranno le vicende dei protagonisti del programma. I loro suoni e i loro testi, nati da una visione ironica dei comportamenti dei millennials e associati a produzioni realizzate dai nomi più quotati della scena hip-hop e dance italiana, sono perfettamente in linea con lo spirito dello show e aggiungono ironia e forza a ogni storia.

La Gialappa’s Band torna in prima serata con Mai dire Talk|LEGGI 

Da gennaio, oltre agli episodi inediti della terza stagione di Riccanza, MTV arricchirà il suo palinsesto con due nuovi show che mostreranno le vite avventurose e glamour di tanti ragazzi europei: The Royal World e MTV Riccanza World. The Royal World è un format originale che condurrà i telespettatori dentro le vite esclusive di nove giovani reali e aristocratici provenienti da tutto il mondo e che si ritroveranno in un’elegante villa immersa nella campagna inglese. Nel cast ci saranno, tra gli altri, aristocratici con radici nel Regno Unito, in Russia, Austria, Nigeria, Irlanda. 

Dal febbraio sarà tempo di MTV Riccanza World, il docu-reality che racconterà le vite di 6 giovani ricchi provenienti da tutta Europa riuniti sull’isola di Capri. Le telecamere di MTV seguiranno il cast per un intero weekend su una delle isole più lussuose e belle d’Italia. In questa cornice idilliaca i protagonisti si scambieranno racconti e dettagli sulle loro vite e termineranno l’avventura con un party in una fantastica villa. 

Angelo e Antonio
Foto: Ufficio Stampa