x

x

Kevin Spacey all’attacco: posta un video dopo mesi di silenzio

L’attore in Tribunale il 7 gennaio per difendersi dall’accusa di molestie Kevin Spacey torna a sorpresa dopo oltre un anno di silenzio al quale lo avevano costretto le pesanti accuse di molestie sessuali su minori e lo fa con un video che ha spiazzato tutti: i suoi fan e non. Nel video che ha totalizzato […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Dicembre 2018
Foto: Andrew Evans / PR Photos

L’attore in Tribunale il 7 gennaio per difendersi dall’accusa di molestie

Kevin Spacey torna a sorpresa dopo oltre un anno di silenzio al quale lo avevano costretto le pesanti accuse di molestie sessuali su minori e lo fa con un video che ha spiazzato tutti: i suoi fan e non. Nel video che ha totalizzato ormai più di 7 milioni di visualizzazioni si vede Spacey giocare con il ruolo di Frank Underwood, il personaggio della serie Netflix House of Cards, e parlare di accuse che potrebbero essere anche quelle rivolte a lui stesso.

Intanto il Boston Globe scrive che l’attore dovrà essere presente in Tribunale all’udienza del 7 gennaio per difendersi  dalle accuse di aggressione sessuale nei confronti di un adolescente figlio di un’ex anchor woman di una tv di Boston, avvenuta nel luglio 2016 in Massachusetts. 

Johnny Depp: è arrivata L’ora della verità |SCOPRI

Foto: Miro Vrlik/PRPhotos

Eddie Murphy: Una poltrona per due causa aumento di peso |SCOPRI

“So cosa volete. Hanno provato a dividerci, ma quello che ci lega è troppo forte, troppo potente – così inizia il video dell’attore statunitense – Abbiamo condiviso tutto, voi ed io. Io vi ho detto i miei più profondi e più oscuri segreti, vi ho fatto vedere esattamente quello di cui le persone sono capaci, vi ho stupito con la mia onestà, ma di più vi ho messi alla prova e vi ho fatto riflettere. E vi siete fidati di me, anche se sapevate che non avreste dovuto. Io so quello che volete. Volete che io torni. Molti credono a quello che hanno sentito e sarebbe semplice che tutto si concludesse con una mia ammissione. Non sarebbe facile? Ma sia voi che io sappiamo che non è mai così semplice, né in politica e né nella vita. Ma voi non credereste alle peggiori accuse senza prove, vero? Non formulereste un giudizio senza fatti, vero? Lo avete fatto? No, non voi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Watch the rest on IGTV

Un post condiviso da Kevin Spacey (@kevinspacey) in data:

Keira Knightley premiata dal Principe Carlo |SCOPRI

“Voi siete più intelligenti – continua Kevin Spacey – Se non ho pagato il fio per le cose che ho fatto, di sicuro non pagherò per le cose che non ho fatto. Di sicuro diranno che non mi comporto secondo le regole, come se finora avessi giocato con le regole stabilite da qualcuno. Non l’ho mai fatto. E a voi è piaciuto tantissimo. Nonostante la mia stessa morte mi sento incredibilmente bene. E la mia fiducia aumenta ogni giorno di più nel fatto che presto avrete tutta la verità. Ma, aspettate un momento. Voi finora non mi avete visto morire. Sentite la mia mancanza, vero?”.