x

x

Alba Parietti: “All’Isola dei Famosi la recita può durare molto poco”

Cosa si aspetta la tagliente opinionista? L’Isola dei Famosi sta per partire. Abbiamo parlato con Alba Parietti, a cui per la quattordicesima edizione del programma è stato dato il fondamentale compito di assistere la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio, aggiungendo pepe alle vicende con le sue opinioni sempre forti, sincere e dissacranti. Alba è sicura […]

di Ruggero Biamonti | 23 Gennaio 2019
Foto: IPA agency

Cosa si aspetta la tagliente opinionista?

L’Isola dei Famosi sta per partire. Abbiamo parlato con Alba Parietti, a cui per la quattordicesima edizione del programma è stato dato il fondamentale compito di assistere la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio, aggiungendo pepe alle vicende con le sue opinioni sempre forti, sincere e dissacranti. Alba è sicura di sè e del suo ruolo, e non vede l’ora di cominciare. Accanto a lei la collega Alda D’Eusanio.

Quando le viene chiesto un parere sui concorrenti, la showgirl si mostra estremeamente diplomatica: “Sono molto curiosa, sono molto affezionata ad esempio a Riccardo Fogli, abbiamo anche duettato insieme, gli altri li conosco tutti, mi fanno simpatia tutti ma sono curiosissima di vedere cosa succede ai concorrenti nuovi, perché hanno dei caratteri interessanti e secondo me saranno la vera sorpresa del programma, anche se poi chiaramente ci vuole la presenza di grandi star.”

Isola dei Famosi 2019 al via: attenti al fake-inviato|SCOPRI

Foto: Rumors.it

Piero Chiambretti: si svelano le sorprese dell’Isola dei Famosi|LEGGI

Il punto di forza di questa edizione del programma sembrerebbe essere proprio il mix di concorrenti così diversi e ce lo conferma anche la Parietti: “Sono generazioni diverse, stili diversi, ci sono delle persone che si sentono più importanti di altre e altre che si devono guadagnare il fatto di essere considerati dei veri vip” per poi aggiungere, sulle dinamiche della trasmissione in generale: “Se già la televisione è un mezzo che scopre molto i caratteri veri secondo me l’Isola ancora di più, perché la recita può durare molto poco, si scoprono tutti i nervi, figuriamoci per concorrenti inesperti rispetto a questo mondo e alla televisione in generale.”

Mara Venier regina della moda: l’energia positiva degli anni ’80|LEGGI

Immancabile il commento sulla sua compagna d’avventura, Alda D’Eusanio: “Io e Alda se ci alleiamo siamo le gemelline di Shining” ha detto Alba Parietti, come sempre ironica e graffiante. “Dentro siamo rimaste delle bambine cattive, poi abbiamo questa parvenza di signore per bene, che siamo, e che si sono costruite una carriera da sole ma dentro di noi c’è questa bambina cattiva che ogni tanto viene particolarmente fuori.” Siamo sicuri che non ci deluderanno, ci aspetta un’edizione scoppiettante.

P.L.

Foto: Mediaset