x

x

Stefano Bettarini si gode gli ultimi momenti di libertà prima dell’Honduras

Prossimo concorrente dell’Isola, ex calciatore si racconta a Verissimo Ospite di Silvia Toffanin sabato 2 febbraio a Verissimo su Canale 5, Stefano Bettarini parla della sua imminente partenza come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 e confessa alla conduttrice: “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire per l’Honduras”. Dopo essere stato ospite nell’ultima puntata […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Febbraio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Prossimo concorrente dell’Isola, ex calciatore si racconta a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin sabato 2 febbraio a Verissimo su Canale 5, Stefano Bettarini parla della sua imminente partenza come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 e confessa alla conduttrice: “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire per l’Honduras”. Dopo essere stato ospite nell’ultima puntata del reality insime all’altra nuova concorrente, Jo Squillo, l’ex calciatore e personaggio televisivo è pronto a raggiungere il resto della ciurma.

Ai microfoni del talk show confida: “I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”. L’ex marito di Simona Ventura è infatti un partecipante navigato. Le sue esperienze nei reality annoverano nel 2016 il Grande Fratello VIP e nel 2018 Temptation Island VIP. Anche all’Isola Bettarini non è nuovo, ha infatti svolto il ruolo di inviato nell’edizione 2017.

Lando Buzzanca si sposa: la sua Francesca ha 40 anni meno di lui | LEGGI

Foto: Instagram

Katia Follesa e Damiano Carrara in viaggio tra le pasticcerie italiane | ESPLORA

A Verissimo Stefano non parla soltanto dell’Isola. Bettarini è infatti ancora scosso dall’aggressione avvenuta ai danni di suo figlio Niccolò la scorsa estate. Una brutta avventura che, nonostante tutto, è ormai stata archivata in modo positivo. Il Tribunale di Milano il 18 gennaio ha infatti condannato a 9 anni di carcere per tentato omicidio aggravato l’esecutore materiale dell’aggressione avvenuta a luglio nei confronti di Niccolò Bettarini. Una sentenza non scontata, e Stefano Bettarini lo sa bene.

Stefano Bettarini sarà il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi | LEGGI

A Silvia Toffanin, che gli chiede come abbia vissuto questa sentenza, l’ex calciatore dichiara:“Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore – aggiunge – è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”. L’appuntamento per l’intervista completa è domani pomerigigo alle 16 su Canale 5.