x

x

Paolo Brosio lascia l’Isola dei Famosi: colpa dei mosquitos

Anche Youma è costretta a tornare a casa, e l’isola si svuota La fitta programmazione del festival di Sanremo getta un po’ d’ombra sull’Isola più famosa della tv. A quanto dicono i dati Auditel, L’Isola dei Famosi è partita in ribasso rispetto agli anni precedenti. Come se non bastasse, il format ha perso, suo malgrado, due […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Febbraio 2019

Anche Youma è costretta a tornare a casa, e l’isola si svuota

La fitta programmazione del festival di Sanremo getta un po’ d’ombra sull’Isola più famosa della tv. A quanto dicono i dati Auditel, L’Isola dei Famosi è partita in ribasso rispetto agli anni precedenti. Come se non bastasse, il format ha perso, suo malgrado, due concorrenti: Paolo Brosio e Youma Diakite. Tutto ciò dopo le polemiche sull’incidente occorso tra Francesca Cipriani e Divino Otelma.

Proprio per non scontrarsi in diretta con il Festival di Sanremo, la terza puntata dell’Isola è andata in onda domenica 3 gennaio. Un’Isola problematica quella di quest’anno, allagata dalle polemiche e dall’abbandono del programma da parte di più concorrenti del dovuto. È di qualche giorno fa intatti la notizia che Francesca Cipriani si è ritirata dalla gara.

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani “spinge” Mago Otelma | ESPLORA

Eros Ramazzotti festeggia a Sanremo i 35 anni di carriera | LEGGI

L’ultimo “dramma” dell’Isola ha come protagonista Paolo Brosio. Il naufrago infatti, è stato obbligato a chiedere l’intervento del medico per colpa delle molteplici punture di mosquitos sulle gambe. Il giornalista ha chiesto di essere visitato e poi è scoppiato in lacrime. Se ha cercato di soffrire in silenzio, accettando in toto la sfida del programma, Brosio alla fine ha dovuto desistere: “Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo“, ha dichiarato.

Achille Lauro in gara a Sanremo con Rolls Royce | SCOPRI

Anche Youma Diakite si è vista costretta a lasciare la gara. In questo caso le punture di insetti non c’entrano. Problemi familiari riportano a casa l’ex modella che si giustifica così mentre annuncia l’abbandono agli altri naufraghi: “mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione”. Insomma: siamo davanti a un’isola più deserta del dovuto.