x

x

I Reali accusati di ipocrisia: la spesa ‘folle’ di Meghan

Kensington Palace: critiche dai cittadini britannici  Si è recentemente tenuto il baby shower organizzato da Meghan Markle per celebrare l’arrivo del futuro royal baby. Meghan ha deciso di organizzare la festa in un hotel di New York, e indovinate quanto ha speso per i preparativi? Ben mezzo milione di dollari! Meghan non ha badato a […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Febbraio 2019
Meghan Markle e Regina Elisabetta II - Foto: Ipa

Kensington Palace: critiche dai cittadini britannici 

Si è recentemente tenuto il baby shower organizzato da Meghan Markle per celebrare l’arrivo del futuro royal baby. Meghan ha deciso di organizzare la festa in un hotel di New York, e indovinate quanto ha speso per i preparativi? Ben mezzo milione di dollari! Meghan non ha badato a spese e le critiche non hanno tardato ad arrivare. Il pubblico è rimasto indignato soprattutto per un recente tweet di Kensington Palace, pubblicato proprio prima del baby shower.

Il post in questione parlava di famiglie che non possono permettersi di nutrire i propri figli… un po’ ipocrita, non vi pare? Il post è apparso solo un giorno prima della sontuosa festa di Meghan e Harry. La Duchessa ha organizzato il party per il suo bambino a New York nell’hotel Upper East Side, la suite costava 57.000 sterline (75.000 dollari) a notte. Fiori a volontà e montagne di regali, insomma Meghan Markle non ha avuto freni.

Principe Harry: senza Meghan in rassegna alle truppe | LEGGI

Miley Cyrus: maglia a rete metallica lascia poco spazio all’immaginazione | SCOPRI 

Gli amici vips di Meghan, tra cui la star del tennis Serena Williams, la moglie Amal di George Clooney, l’ex co-star di Suits Abigail Spencer e la stilista Jessica Mulroney sono stati tra gli ospiti della festa costellata di stelle.  Ma Kensington Palace ha dovuto affrontare una valanga di critiche per aver parlato su Twitter di povertà nel Regno Unito proprio il giorno prima della lussuosa festa di Meghan. Il post recitava: “Il 73% delle famiglie più povere non può sempre permettersi di nutrire i propri figli durante le vacanze scolastiche, una condizione stimata in 3 milioni di bambini e giovani in tutto il Regno Unito e 700.000 a Londra”.

Per i fan della Duchessa è sicuro: Meghan Markle aspetta un maschio! | ESPLORA 

Il conduttore di Good Morning Britain, Piers Morgan, ha prontamente commentato il post. Ha detto: “Una cosa strana da postare quando Meghan Markle si sta godendo un’orgia di stravagante opulenza per il suo baby shower …”. Anche altri utenti di Twitter hanno reagito con rabbia al post, definendolo “oltraggioso” e “ipocrita”. Un seguace dei Reali ha scritto: “Sì, ci sono molte, molte famiglie povere nel Regno Unito. Ma davvero, è il colmo pubblicare questo post dopo l’oscena quantità di denaro speso per un baby shower. Consigli di povertà dal Palazzo, bella questa! ”