x

x

Gerry Calà dalla Balivo, racconta l’incontro con Mara Venier

Ospite a “Vieni da Me” ricorda come ha conosciuto Mara Una nuova puntata di “Vieni da Me” è andata in onda nel pomeriggio di giovedì 28 febbraio. La nuova puntata della trasmissione condotta da Caterina Balivo, vedrà moltissimi ospiti, tra cui Gerry Calà. La bella conduttrice ha scelto di indossare una blusa in fantasia animalier […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Febbraio 2019
Foto: YouTube

Ospite a “Vieni da Me” ricorda come ha conosciuto Mara

Una nuova puntata di “Vieni da Me” è andata in onda nel pomeriggio di giovedì 28 febbraio. La nuova puntata della trasmissione condotta da Caterina Balivo, vedrà moltissimi ospiti, tra cui Gerry Calà. La bella conduttrice ha scelto di indossare una blusa in fantasia animalier nera e marrone, abbinati ad un paio di leggings di pelle e sandali neri.

Oltre a Gerry Calà, in studio Stefania Orlando ed il pasticciere Damiano Carrara. Gerry Calà ha colto l’occasione per raccontare di sé e della sua storia d’amore con Mara Venier, in particolare del loro primo incontro.  I due si sono conosciuti in occasione di un film che dovevano girare insieme: “Ci siamo conosciuti per fare il mio primo film da protagonista ‘Vado a vivere da solo’. Ci siamo messi insieme: lei ha fatto una scena del film e poi è stata tagliata con il suo consenso…La scena è stata tagliata, però, io e lei siamo rimasti insieme qualche anno“, ricorda Jerry Calà.

Kate Middleton: la duchessa sceglie italiano per la visita al pub | SCOPRI 

Rami Malek: il premio Oscar sarà la nuova nemesi di James Bond? | LEGGI 

Oltre all’incontro che ha permesso loro di diventare una delle coppie più iconiche della televisione italiana, l’attore ha ricordato anche l’incontro con la moglie, Benedetta Castioni: “Ero arrivato in Sardegna in hotel, con Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara, che sento un pò come la mia figlia femmina, vedo Bettina che passa e si siede in piscina, mando Elisabetta a conoscerla che mi sembra un po’ diversa dalle altre che vediamo in giro.”

Irina Shayk, la modella per niente famosa, o forse sì | ESPLORA 

Gerry prosegue: “Lei va e mi dice che era una ragazza stupenda diversa dalle donne che avevo sempre frequentato…sono andato lì abbiamo parlato ore e lei mi ha detto domani mattina parto. Io ho rimuginato tutta la notte, la mattina mi sono fatto portare all’aeroporto…e dico anch’io urgentemente devo tornare a casa”. I due poi sono convolati a nozze ed è arrivato ache il primo figlio.