x

x

Kate Middleton: notte brava alla National Gallery di Londra

La Duchessa lascia a casa William con i figli per partecipare a una serata davvero speciale Non succede spesso di vedere Kate Middleton ad un evento mondano senza William al suo fianco. Questa volta però la bella Duchessa di Cambridge ha deciso di lasciare la famiglia a casa per godersi una serata davvero speciale da […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Marzo 2019
Foto: IPA

La Duchessa lascia a casa William con i figli per partecipare a una serata davvero speciale

Non succede spesso di vedere Kate Middleton ad un evento mondano senza William al suo fianco. Questa volta però la bella Duchessa di Cambridge ha deciso di lasciare la famiglia a casa per godersi una serata davvero speciale da sola, in compagnia di personaggi della moda e dello spettacolo davvero importanti. Chissà se Meghan Markle è un po’ invidiosa per non aver potuto partecipare…
 
Kate Middleton diventata famosa anche per la sua intelligente nonchè inusuale abitudine di riciclare alcuni suoi abiti già indossati in altri eventi, si è presentata alla serata in Alexander McQueen. L’abito floreale a fondo nero già utilizzato precedentemente ai BAFTA del 2017 è stato sapientemente ritoccato dal suo sarto all’altezza delle spalline, riuscendo a ricreare un modello totalmente nuovo. In più Kate l’ha impreziosito con un paio di orecchini di diamanti e una clutch Prada.
 
Kate Middleton e Meghan Markle: il bacio a favor di telecamera | LEGGI
 

Foto: IPA

 
Meghan Markle e il principe Harry vivono senza servitù | SCOPRI
 
La serata si è svolta alla National Portrait Gallery di Londra, di cui Kate Middleton è patrona. Proprio un evento a cui lei non poteva mancare nonostante i suoi numerosissiomi impegni di questa prima parte del 2019: in neanche una settimana Kate ha partecipato alla cerimonia di Buckingham Palace in onore del Principe Carlo, subito dopo il Commonwealth Day e la visita all’Henry Fawcett’s Centre di Lambeth. Oltre all’agenda pienissima, la Duchessa ha saputo che dopo ben sette anni potrà presiedere agli eventi assieme alla Regina Elisabetta. Certo un grande onore che non può che coronare quest’anno così denso di avvenimenti.
 
Meghan Markle:un’altra assistente l’abbandona | ESPLORA
 
Nonostante i numerosi impegni, Kate Middleton si è concessa un po’ di divertimento puro, passando una piacevole serata in compagnia degli ospiti più interessanti del panorama inglese: è stata fotografata con Naomi Campbell, David e Victoria Beckham, Kate Moss e l’attrice Bianca Jagger. Del resto, Kate è di casa nelle stanze della National Gallery. Laureata in Storia dell’Arte e avendo seguito un corso proprio nel British Institute di Firenze è davvero l’esperta che tutti avrebbero richiesto in una serata del genere. Non per nulla, si dice che abbia intenzione di portare presto in visita il piccolo George, per poterlo avvicinare al mondo dell’arte già da bambino. Insomma, una Duchessa che non perde l’occasione di divertirsi anche senza la famiglia, ma che non dimentica neanche per un momento il bene per i suoi figli. A fine serata, un po’ come una Cenerentola dei giorni nostri, la bella Kate torna a casa dal suo William, pronta a presenziare ai propri doveri reali.

Foto: IPA Agency