x

x

Beppe Vessicchio: il ritorno… sarà tra i giudici di Amici 2019

Maestro Vessicchio… torna sta casa aspetta a te! Con un ruolo inedito, non più come maestro d’orchestra, dal momento che per il serale di Amici la direzione dell’orchestra sarà affidata a Celso Valsi, torna l’amatissimo Beppe Vessicchio. Sarà giudice parlante e avrà la possibilità di commentare le esibizioni dei concorrenti. L’attesa continua a crescere. Per […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2019
Foto: Ufficio Stampa

Maestro Vessicchio… torna sta casa aspetta a te!

Con un ruolo inedito, non più come maestro d’orchestra, dal momento che per il serale di Amici la direzione dell’orchestra sarà affidata a Celso Valsi, torna l’amatissimo Beppe Vessicchio. Sarà giudice parlante e avrà la possibilità di commentare le esibizioni dei concorrenti. L’attesa continua a crescere. Per il talent più famoso d’Italia che sforna ogni anno cantanti e ballerini ci saranno grandi ospiti e tante sorprese.

Dopo essersi ritirato dalle scene, anche da quelle sanremesi, torna sul piccolo schermo Vessicchio. Il maestro napoletano già insegnante di musica nella scuola di Amici, ha accettato la proposta di Maria De Filippi che lo voleva in prima serata durante la fase finale del talent show che inizierà il prossimo 30 marzo.

Non è la D’Urso: Asia Argento contro tutti | LEGGI 

Raffaella Carrà e Maria De Filippi per la prima volta insieme… ad Amici | SCOPRI

Ad aggiungersi al maestro Beppe ci saranno altri nomi importanti, molti appartengono al mondo della musica, altri al mondo della danza e  torneranno per la 18esima edizione di Amici: Giuliano Peparini, che dopo un anno di pausa, vedremo nuovamente come direttore artistico mentre Loredana Bertè tornerà al serale ancora come giudice.

Vittorio Brumotti: è sulle tracce dello spaccio a Trani | GUARDA 

In attesa di scoprire quali saranno gli allievi più apprezzati dai giudici e chi invece farà nasce qualche immancabile polemica, possiamo lasciare spazio all’immaginazione. Di sicuro ne vedremo delle belle, soprattutto se pensiamo che ospiti fissi di ogni sabato sera saranno i comici pugliesi Pio e Amedeo.