x

x

Rocco Hunt: la rivincita passa attraverso un Cuore Rotto

Un brano di rivalsa, rivolto a tutti quelli che nei momenti di difficoltà non hanno saputo amarci E’ uscito venerdi 29 marzo, in radio e in digitale Cuore Rotto il nuovo di singolo di Rocco Hunt feat. Gemitaiz. Il brano è disponibile per l’ascolto su Spotify, iTunes e Apple Music al seguente link https://SMI.lnk.to/CuoreRotto. Cuore Rotto […]

di Ruggero Biamonti | 31 Marzo 2019
Foto: Ufficio Stampa

Un brano di rivalsa, rivolto a tutti quelli che nei momenti di difficoltà non hanno saputo amarci

E’ uscito venerdi 29 marzo, in radio e in digitale Cuore Rotto il nuovo di singolo di Rocco Hunt feat. Gemitaiz. Il brano è disponibile per l’ascolto su Spotify, iTunes e Apple Music al seguente link https://SMI.lnk.to/CuoreRotto. Cuore Rotto segue il suo ultimo successo, pubblicato lo scorso gennaio, Ngopp’a Luna feat. Nicola Siciliano che in pochissimo tempo è diventato virale, raggiungendo oltre 7 mln di views su YouTube e 6 mln di stream su Spotify. Il rapper napoletano torna a stupire con un brano dove mostra un flow unico nel suo genere, insieme al collega e amico Gemitaiz.

Cuore Rotto è un brano di rivalsa, rivolto a tutte quelle persone che nei momenti di difficoltà non hanno saputo comprenderci, amarci e tenderci la mano. Rocco spiega che è giusto prenderci una rivincita verso chi non ci ha aiutato, dimostrando che con le proprie forze si può raggiungere ugualmente l’obiettivo.

Hero Fiennes-Tiffin: “Recitare è quello che ho sempre voluto fare nella vita” |SCOPRI

Manuel Agnelli confida: “Il peggior giudice di X-Factor? Simona Ventura” |SCOPRI

Rocco Hunt, classe 1994, è una giovane e affermata voce del rap italiano, con uno stile del tutto personale che affonda saldamente le radici nel tessuto sociale e urbano da cui proviene, le case popolari della Zona Orientale di Salerno. Fin da piccolissimo la musica è la sua più grande passione e ben presto diventerà il suo strumento più efficace per trasmettere e cercare di realizzare i sogni e le speranze di un bambino di periferia.

Dumbo insegna a Colin Farrel che la vita è un miracolo |SCOPRI

Un po’ scugnizzo e un po’ intellettuale, Rocco riesce a fondere da subito, con una maestria non comune per un ragazzo della sua età, saggezza popolare e argomenti di attualità, cultura di strada e importanti riferimenti culturali di cui è orgogliosamente autodidatta, il tutto con una grandissima proprietà di linguaggio, sia che scriva rime in dialetto, che in italiano.