x

x

Nadia Toffa torna single. Ecco perchè…

“Il mio fidanzato non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia” Da quando la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, ha scoperto di avere un tumore, è diventata un esempio per moltissime persone che come lei sono costrette a combattere una dura battaglia contro la malattia. Ha scelto di curarsi inizialmente in segreto, ma poi […]

di Roberta Mazzacane | 23 Aprile 2019

“Il mio fidanzato non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”

Da quando la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, ha scoperto di avere un tumore, è diventata un esempio per moltissime persone che come lei sono costrette a combattere una dura battaglia contro la malattia. Ha scelto di curarsi inizialmente in segreto, ma poi dopo essere tornata al timone de Le Iene, ha raccontato tutto e da quel momento ha deciso di condividere con i suoi follower ogni emozione ed esperienza attraverso i social network.

Nonostante non sia facile affrontare ogni giorno con il sorriso le cure contro il tumore, Nadia Toffa ci riesce perfettamente, affrontando la vita da leonessa ed anche a Pasquetta la Iena si è sottoposta alla chemioterapia. Una seduta più pesante del solito, come ha scritto sul suo post su Instagram.

Foto: Instagram

Il principe Louis compie un anno. Festeggiamenti per William e Kate |SCOPRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno splendori 💫 qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa 🌈 buon tutto vi voglio bene assai ❣️

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Alcuni mesi fa la conduttrice e inviata delle Iene aveva svelato l’esistenza di un compagno, postando una foto del suo Max su Instagram, senza svelare altro sulla sua identità. Ora invece arriva il commento polemico sul fatto che il ragazzo non le è mai stato vicino veramente, soprattutto nei momenti di bisogno.

Grande Fratello: tutti contro Lemme e Lemme contro tutti |LEGGI

Nadia Toffa sorride su Instagram ma scrive parole amare sull’ex fidanzato: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo, non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”. E alla fine del post, dove chiede ai suoi fans di commentare le sue parole, scrive anche: “Torno a ballare sola. Sto con chi il tempo per me lo trova”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Giancarlo Magalli di nuovo contro Adriana Volpe |SCOPRI

A dire il vero la Toffa non si era molto sbilanciata sulla sua storia d’amore, aveva anche commentato: “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire”. Ora rincara la dose, sentenziando: “Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto? Che ne dite?”. Sicuramente la maggior parte dei follower condividerà le sue ragioni.

Roberta Mazzacane