x

x

EPCC: Salmo in cabriolet e Borghi in una boy band?

Borghi-Backstreet Boys e Salmo per le strade di Milano: questo ed altro a EPCC! Cosa faranno Alessandro Borghi, e Salmo da EPCC? Qualcosa di inaspettato, senza dubbio! Da un’esilarante esibizione sulle note di un vero e proprio inno degli Anni ’90, in compagnia di uno degli attori del nuovo cinema italiano più amati e talentuosi, […]

di Ruggero Biamonti | 8 Maggio 2019
foto: ufficio stampa

Borghi-Backstreet Boys e Salmo per le strade di Milano: questo ed altro a EPCC!

Cosa faranno Alessandro Borghi, e Salmo da EPCC? Qualcosa di inaspettato, senza dubbio! Da un’esilarante esibizione sulle note di un vero e proprio inno degli Anni ’90, in compagnia di uno degli attori del nuovo cinema italiano più amati e talentuosi, ad un giro per le vie del cuore di Milano in cabriolet, sulle note e in compagnia di un rapper ormai da anni in cima alle classifiche di vendita.

Non possiamo che aspettarci ancora una volta il meglio dal quinto appuntamento con EPCC, il late night show da prima serata condotto da Alessandro Cattelan che torna con la sua quinta puntata domani sera dalle 21.15 in esclusiva su Sky Uno.

Ron: l’erede di Lucio Dalla? Senza dubbio Mahmood” | LEGGI

foto: ufficio stampa

Eros Ramazzotti: stop al tour per un’operazione urgente | ESPLORA

Con una carriera sempre più in ascesa, iniziata come stuntman, Alessandro Borghi è uno degli attori più richiesti e amati degli ultimi anni. L’attore vincitore del David di Donatello regalerà, in una folle accoppiata con Alessandro Cattelan, un’esibizione tutta da ridere sulle note dei Backstreet Boys.

Indovinate un po’? I Modà stanno tornando! | GUARDA

In puntata anche Salmo, di ritorno a EPCC dopo l’esibizione dello scorso anno. Dietro al successo di alcuni dei singoli di maggior successo degli ultimi anni, Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, si prepara ad affrontare un’estate che lo vedrà impegnato in un tour che lo porterà in giro per l’Italia fino a settembre. Con Alessandro Cattelan, il rapper si esibirà per le vie del centro di Milano (a bordo e) sulle note di Cabriolet.