x

x

Ciao Darwin di Donatello: il meglio del programma

Paolo Bonolis e Luca Laurenti premieranno i concorrenti migliori Venerdì 31 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda Ciao Darwin – Darwin di Donatello, appuntamento speciale con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In studio i concorrenti appartenenti a diverse squadre che, nel corso delle 10 puntate dell’ottava […]

di Ruggero Biamonti | 30 Maggio 2019

Paolo Bonolis e Luca Laurenti premieranno i concorrenti migliori

Venerdì 31 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda Ciao Darwin – Darwin di Donatello, appuntamento speciale con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In studio i concorrenti appartenenti a diverse squadre che, nel corso delle 10 puntate dell’ottava edizione del programma, si sono distinti per le loro particolari doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia.

Durante la serata verranno ripercorse le loro imprese e i migliori saranno eletti vincitori, ricevendo in premio i Darwin di Donatello. Tra le varie categorie in gara Miglior Performance, Personaggio dell’anno, Miglior look, Premio faccia tosta, Miss Darwin e Mister Darwi”. Per questa puntata speciale l’iconica Madre Natura sarà interpretata dalla modella italiana Sara Croce.

Barbara D’Urso su Pamela Prati: “Se avesse il coraggio, ma non ce l’ha…” |SCOPRI

Il Pagante: il trio milanese in trasferta estiva |LEGGI

I 10 appuntamenti con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti hanno vinto per 10 settimane consecutive la gara degli ascolti tv con una media totale di 4.264.000 spettatori e del 23.20% di share. Il programma è amatissimo tra il pubblico giovane con puntate dal 53% di media tra i 15-19enni e 48.34% sul target 15/24. Ottimo risultato anche sul fronte social: su Twitter, tutti i venerdì sera, l’hashtag ufficiale #CiaoDarwin ha dominato la top ten degli argomenti più discussi.

Francesca Fagnani: tremate, tremate, le Belve son tornate |SCOPRI

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Con l’appuntamento di ieri 824 maggio), Ciao Darwin ha chiuso una stagione da ricordare. É difficile scegliere tra i tanti numeri record quelli più adatti a incorniciare il successo assoluto di questo programma. Ciao Darwin ha abbracciato pubblico di tutte le età dimostrando quanto i telespettatori abbiano voglia di ridere e divertirsi. Complimenti al talento e all’ironia di Paolo Bonolis, che si è confermato ancora una volta un assoluto numero uno confezionando 10 serate sempre brillanti e spettacolari. Complimenti e grazie anche a Luca Laurenti, agli autori, alla regia di Roberto Cenci e alla straordinaria squadra produttiva”