x

x

Spice Girls: le sentite scuse di Geri Halliwell

Nell’ultima data del tour le scuse della Ginger Spice per aver lasciato la band venti anni fa Geri Halliwell ha espresso le sue scuse nell’ultima data del tour SpiceWorld al Wembley Stadium il 15 giugno. La Ginger Spice che aveva lasciato il gruppo nel 1998 per perseguire una carriera da solista, rivelatasi non proprio folgorante, […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Giugno 2019
Foto: PrPhotos

Nell’ultima data del tour le scuse della Ginger Spice per aver lasciato la band venti anni fa

Geri Halliwell ha espresso le sue scuse nell’ultima data del tour SpiceWorld al Wembley Stadium il 15 giugno. La Ginger Spice che aveva lasciato il gruppo nel 1998 per perseguire una carriera da solista, rivelatasi non proprio folgorante, si è scusata per quello strappo e ha ammesso che fu un errore, sostenendo di essere stata guidata da una certa immaturità.

Ci sono voluti ventuno anni e tredici tappe per far capire a Geri Halliwell di avere sbagliato. La cantante è stata, infatti, la prima a scegliere di abbandonare le Spice Girls, sfaldando definitivamente l’armonia e la voglia di fare delle ragazze più famose del mondo.

Taylor Swift: il nuovo video è una presa di posizione fortissima|LEGGI

Foto: Instagram

Charli XCX: la popstar inglese arriva in concerto a Milano|SCOPRI

Alla fine del grande finale del revival delle Spice Girls, Geri approfitta dell’occasione per togliersi un gran peso. “Mi dispiace, mi dispiace davvero di essermene andata, ero solo una ragazzina viziata. È bello essere di nuovo con le ragazze che amo” ha detto la cantante prima di intonare con le amiche il brano Goodbye, che proprio le Spice avevano inciso nella formazione a quattro dopo il suo addio.

Marina: la cantautrice inglese dal cuore mediterraneo presto in Italia|CLICCA QUI

Dopo essersi esibite tra Irlanda, Galles, Inghilterra e Scozia, le Spice hanno salutato il pubblico tra energia e commozione. Ma l’appuntamento con le Spice Girls sarà nel 2020 con nuove date ancora da annunciare. Inoltre, uscirà un film animato prodotto dalla Paramount Pictures, che vede la partecipazione di tutte e cinque le componenti, anche l’assente dal palco Victoria Beckham.