Clizia Incorvaia avrebbe mentito a causa della sua forte gelosia
Stare dietro a questo triangolo amoroso è un’impresa ardua, in quanto ogni giorno escono dichiarazioni discordanti circa l’accaduto. Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, è stato tradito dalla quasi ex moglie e dal suo testimone di nozze, oppure no? E se non c’è stato nessun tradimento, chi ha messo in piedi la farsa?
Francesco Sarcina è sicuro che Clizia Incorvaia l’abbia tradito con il suo ormai ex migliore amico. Lei nega, Riccardo pure. Clizia a sua volta accusa il marito di averla tradita con un’altra donna, anche se non si hanno dettagli al riguardo. Ma ecco che arriva Scamarcio a rimescolare le carte in tavola con una dichiarazione shock.
Anne Hathaway: la notizia la fa esplodere di gioia|LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Bruno Barbieri: tappa a Verona per la puntata finale di 4 Hotel|SCOPRI
“È stata Clizia a creare tutto questo casino, rivelando (a Francesco) una passione che non si è mai consumata. Era ossessionata dal mio rapporto con il marito. È una storia che non sta né in cielo né in terra”. Se Scamarcio avesse ragione, allora perché Clizia si sarebbe inventata tutto, ponendo fine al suo matrimonio? A quanto pare la modella sarebbe stata molto gelosa del profondo rapporto di amicizia che legava il marito a Riccardo. A molti però questa ipotesi sembra assurda.
George Clooney: quando il gossip va troppo oltre|LEGGI
Clizia però non ci sta, e non fa tardare la sua replica, categorica: “Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e che fra noi non c’è stato mai niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda.” E voi, a chi credete?