x

x

Fabio Rovazzi: un canto libero per non rimanere Senza Pensieri

Una moltitudine di Vip per il video dell’ultima canzone dell’artista Giovedì 1 agosto è uscito il video dell’ultimo successo di Fabio Rovazzi: Senza pensieri, in radio e in digitale dal 10 luglio. Il pezzo continua il lavoro che era stato iniziato nel 2017 con Volare e proseguito nel 2018 con Faccio quello che voglio. Paolo […]

di Ruggero Biamonti | 2 Agosto 2019
Foto: Ufficio Stampa

Una moltitudine di Vip per il video dell’ultima canzone dell’artista

Giovedì 1 agosto è uscito il video dell’ultimo successo di Fabio Rovazzi: Senza pensieri, in radio e in digitale dal 10 luglio. Il pezzo continua il lavoro che era stato iniziato nel 2017 con Volare e proseguito nel 2018 con Faccio quello che voglio.

Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Enrico Mentana, Terence Hill, Maccio Capatonda, Gigi Marzullo sono solo alcuni dei tanti volti noti, della televisione o dello sport, che affollano questo nuovo video del talento milanese, che canta il suo nuovo pezzo, scritto in collaborazione con Danti e prodotto da Merk & Kremont con Loredana Bertè e J-Ax.

A volte ritornano: Claudia Schiffer (senza troppi veli) su Vogue |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Diane Kruger: ecco cosa ha rischiato per girare l’ultimo film |SCOPRI

Il testo non è solo una orecchiabile canzone estiva che ben si attaglia al periodo in corso, cerca infatti di trattare tematiche importanti, filtrate sotto la lente dell’ironia, strumento che Fabio Rovazzi, pur molto giovane, ha già imparato a maneggiare con uso sapiente.

Notte di paura per Fiorella Mannoia |SCOPRI

La sovraesposizione ai media, in particolare ai social, e l’eccessivo consumismo al quale le nuove generazioni si danno freneticamente sono i bersagli di Rovazzi, che in questa ultima canzone aggiunge un impegno in più: la sensibilità verso le tematiche ambientali.