x

x

X Factor, Lorenzo: “Malika è fantastica”

Le prime parole di Lorenzo dopo l’eliminazione Questa mattina noi di Rumors.it siamo andati a intervistare i due concorrenti eliminati nell’ultima puntata di X Factor: Marco e Lorenzo. In quest’intervista Lorenzo si racconta ai nostri microfoni, parlando di come ha vissuto la sua esperienza. X Factor 2019: Marco e Lorenzo sono gli eliminati della terza […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Novembre 2019
foto di Jule Hering

Le prime parole di Lorenzo dopo l’eliminazione

Questa mattina noi di Rumors.it siamo andati a intervistare i due concorrenti eliminati nell’ultima puntata di X Factor: Marco e Lorenzo. In quest’intervista Lorenzo si racconta ai nostri microfoni, parlando di come ha vissuto la sua esperienza.

X Factor 2019: Marco e Lorenzo sono gli eliminati della terza puntata

foto di Jule Hering

X Factor 2019: Marracash super ospite

 

Cosa pensi di quest’esperienza?

È stata un’esperienza veramente unica, bellissima. Non credevo mai nella vita che avrei potuto fare un’esperienza del genere. Sono molto soddisfatto nonostante il mio percorso sia stato breve. Ringrazio tutti, perché dietro al programma lavorano persone veramente d’oro e magnifiche.

Come ti sei trovato con Malika?

Malika è fantastica, come ho sempre detto. Ha cercato sempre di proteggerci e di fare quello che era meglio per noi, quindi sono molto contento di essere stato assegnato a lei. Nonostante abbia ricevuto parecchie critiche, credo che il suo percorso fatto su misura per noi sia stato giusto; infatti si era prospettata una crescita che, purtroppo, non c’è potuta essere, pero la ringrazio comunque. Il nostro rapporto era genuino, nessuno fingeva nonostante le telecamere.

Hai ricevuto molte critiche di Sfera, pensi che abbiano influito sulla tua eliminazione?

Credo di sì, ma è giusto così, perché questo è il gioco. Sfera difendeva le sue concorrenti come Malika difendeva noi.

Con i tuoi compagni ti sei trovato bene?

Mi sono trovato bene con tutti, ho cercato di essere il più aperto possibile. Gli altri concorrenti sono delle persone bellissime, con cui c’è stata una convivenza magnifica.

Cosa ti riserverà il futuro?

Per quanto riguarda il futuro c’è un punto interrogativo. Spero di poter far musica, cercherò di farmi conoscere. Andrò in giro a suonare dove potrò, ma anche dove non potrò per cercare di proseguire questo cammino.

“Breve ma intenso” Marco parla dopo la sua eliminazione da X Factor

Hai già qualche inedito in serbo?

Si, ho già qualche inedito in serbo. Ora dobbiamo solamente metterlo sul piatto.

Dovendo scegliere solo il momento più bello di questo percorso, cosa sceglieresti?

I quattro sì delle audizioni, perché sono stati inaspettati e da lì è cominciato tutto, è il momento che mi ricordo meglio.

Con che canzoni ti sarebbe piaciuto esibirti prossimamente?

Mi sarebbe piaciuto molto portare Kiwi di Harry Styles, perché mi ritrovo molto in quel genere e in quell’atmosfera e anche un po’ nello stile di Harry Styles.

Secondo te gli Under uomini arriveranno in finale con Davide?

Non so se Davide arriverà in finale, però so che se lo merita perché è un talento ed una persona speciale. Vincere X Factor non va in base ai meriti, va in base a quanto arrivi al pubblico e quanto piaci ai giudici, fare un prognostico ora è impossibile.

Qual è stata la prima canzone che hai cantato?

Mi sono avvicinato alla musica per fare una serenata. Era una situazione un po’ scomoda, perché la serenata l’ho fatta ad un’amica della mia ex. Con lei poi non è andata bene, ma con la musica si.