x

x

Scarlett Johansson stupisce in un outfit insolito

E che make up! Polemiche l’hanno colpita, rivolte guidate da utenti inferociti ne hanno invocato la cancellazione sui social network, molti, esperti o meno, si sono interrogati a gran voce sulle sue doti attoriali e occasionalmente canore e addirittura sulla sua bellezza. Eppure, Scarlett Johansson è ancora qua. La sua carriera, iniziata alla fine degli […]

di Ruggero Biamonti | 9 Novembre 2019
prphotos

E che make up!

Polemiche l’hanno colpita, rivolte guidate da utenti inferociti ne hanno invocato la cancellazione sui social network, molti, esperti o meno, si sono interrogati a gran voce sulle sue doti attoriali e occasionalmente canore e addirittura sulla sua bellezza. Eppure, Scarlett Johansson è ancora qua.

La sua carriera, iniziata alla fine degli anni Novanta e poi decollata definitivamente nei primi Duemila con film come Lost in Translation, Uno sguardo dal ponte e Mtach Point, si è subito distinta per una grande versatilità di ruoli ma anche di pubblico. L’attrice infatti ha partecipato a pellicole indie ma anche a grandissimi successi al botteghino.

Jane Fonda: la protesta non si ferma | SCOPRI

Foto: PrPhotos

Sharon Stone ricrea Basic Instinct | SCOPRI

Basti pensare alla sua ultima grande avventura, quella nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di Vedova Nera, che l’ha consacrata ufficialmente come professionista dalla fama internazionale. Il suo ultimo film, che molti considerano essere in corsa per le candidature agli Oscar, è qualcosa di completamente diverso. Si tratta di Marriage Story, di Noah Baumbach, con Adam Driver. Un lavoro intimo, sentimentale, drammatico.

Kylie Jenner e Drake fanno coppia? | CLICCA QUI

Durante la premiere californiana del suo ultimo lavoro Scarlett, che non ha mai avuto uno stile ben preciso anzi negli anni ha stupito con cambiamenti di look molto repentini, non si è smentita. Per lei un completo formato da corpetto rosa pallido e gonna al polpaccio firmato Louis Vuitton di un brillantissimo viola. Capelli acconciati sulla fronte e make up luminosissimo, questo è uno degli outfit meglio riusciti per la grande attrice.

P.L.

prphotos