x

x

Ligabue: live imperdibile per celebrare i 30 anni di carriera

L’evento inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia creata ad hoc per la musica al Campovolo Luciano Ligabue nel 2020 festeggerà i 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, e anche i 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia che negli anni lo ha visto […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Novembre 2019
Foto Ufficio Stampa

L’evento inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia creata ad hoc per la musica al Campovolo

Luciano Ligabue nel 2020 festeggerà i 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, e anche i 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con eventi entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana. La grande festa da tanto annunciata ora ha una data: 12 settembre 2020. Il titolo sarà: “30 anni in un giorno” e si terrà in un luogo molto speciale per l’artista: il Campovolo di Reggio Emilia!

Ma attenzione! Non nella solita area che è stata teatro dei suoi più grandi concerti… La festa si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali). Si preannuncia quindi un “incandescente” trentennale a tutto rock per l’amato Luciano Ligabue.

Antonino Cannavacciuolo presenta ‘Antonino Chef Academy’ | LEGGI

Foto Ufficio Stampa

Tessa Gelisio: grandi sfide a colpi di ricette | LEGGI

I biglietti saranno disponibili in prevendita da mercoledì 13 novembre su TicketOne e da lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali. I prezzi: Green & Blue Zone 49 euro, Yellow & Orange Zone 65 euro, Red Zone 70 euro, Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità).

Marco Masini: e sono 30! | LEGGI

Oltre ai tantissimi punti di ristorazione, l’RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un’area giochi, un’area multimediale e un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di Ligabue, ma non finisce qui: a grande sorpresa ci sarà una bellissima ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto e con una visione a 360 gradi!

Foto Ufficio Stampa