x

x

Cara Delevingne, che ansia!

In uscita la nuova serie tv, con Cara Delevingne e Orlando Bloom Cara Delevingne si è aperta riguardo la sua ansia prima dei party e degli eventi. Apparsa generalmente sempre sicura di sè e senza un filo di paura, la top model inglese ha confessato di avere sempre molta ansia durante le sessioni di trucco […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Dicembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

In uscita la nuova serie tv, con Cara Delevingne e Orlando Bloom

Cara Delevingne si è aperta riguardo la sua ansia prima dei party e degli eventi. Apparsa generalmente sempre sicura di sè e senza un filo di paura, la top model inglese ha confessato di avere sempre molta ansia durante le sessioni di trucco e prova costume. Seduta in mezzo a gente che si da da fare per farla apparire al meglio, si sente inutile. È proprio in quel momento che la sua testa “parte per la tangente.”

Appena terminata le collaborazioni con Puma e il noto marchio di moda francese Balmain, la top model, e ora attrice, ha sempre avuto ansia prima di partecipare ad un evento. In passato la stessa ha dovuto smettere di cavalcare le passerelle e di essere protagonista dei servizi fotografici perchè non si sentiva realizzata. Come protesta contro la mercificazione, nel 2017 aveva deciso di presentarsi al Met Gala con i capelli rasati.

Cara Delevingne: fatina delle trasparenze sul red carpet di Berlino|LEGGI

Cara Delevingne e Ashley Benson: storia di un grande amore|LEGGI

Successivamente alle apparizioni, Cara ha confermato di avere una crisi di nervi e di dover fare delle sedute di meditazione. Queste consistono in respiri lunghi e profondi in modo da potersi calmare. Purtroppo uno dei svantaggi maggiori delle super star è proprio quello di dover fare i conti con la propria fama e, di cui, non se ne parla spesso. Non è la prima e questo è un fenomeno molto più diffuso di quanto si possa pensare.

Cara Delevingne attaccata per la sua relazione: difende così la sua ragazza|LEGGI

Appena uscita dalla depressione è ritornata sotto i riflettori come attrice. Comparsa una delle prime volte in Anna Karenina e in Suicide Squad come Incantatrice, è appena uscita la sua ultima serie tv insieme a Orlando Bloom  su Amazon Prime Video. In quest’ultima, Carnival Row, Cara interpreta una creatura mitica sullo sfondo di una città travolta dalla guerra e da immigrazioni che impediscono la convivenza.