x

x

GF Vip 4, Miriana Trevisan: “Pago si è dimenticato tutto per Serena”

Pago è al centro delle polemiche anche per alcune affermazioni su Licia Nunez Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 10 febbraio, abbiamo assistito a un duro scontro tra Serena e Pago, dopo il confronto di quest’ultimo con il fratello Pedro, il quale gli ha comunicato i dubbi della famiglia […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Febbraio 2020
Foto: Corbi

Pago è al centro delle polemiche anche per alcune affermazioni su Licia Nunez

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 10 febbraio, abbiamo assistito a un duro scontro tra Serena e Pago, dopo il confronto di quest’ultimo con il fratello Pedro, il quale gli ha comunicato i dubbi della famiglia sulle intenzioni di Serena e sulla sincerità dei suoi sentimenti, anche a causa di alcuni like che la donna ha messo ad Alessandro, tentatore di Temptation Island, con cui aveva stretto un forte legame.

Miriana Trevisan, ex del cantante, al quale è ancora legata da un grande affetto, ospite a Pomeriggio 5, è stata molto dura: “Era perfetta la prima entrata di Serena, quando ha chiesto scusa pubblicamente a Pacifico”, spiega; “Poi però sono emersi i like su Instagram della Enardu al tentatore di Temptation Alessandro Graziani, prima di entrare al GF Vip. Sei un personaggio pubblico? Pubblicamente quel like fa pensare ad altro”. Aggiunge inoltre: “Il mio unico pensiero è nostro figlio Nicola: ovviamente non posso fargli vedere il GF Vip. Pago sta davvero perdendo i ruoli che ha nella vita, i ruoli di padre, fratello, figlio di sua mamma; è solo entrato, come se fosse alienato, nel ruolo di compagno di questa donna”.

GF Vip 4: Michele Cucuzza eliminato; è scontro tra Pago e Serena|LEGGI

Foto: Alessandra Corbi

Silvia Provvedi: “Diventerò mamma a giugno. Stiamo scegliendo il nome”|LEGGI

La D’urso, padrona di casa, rincara la dose: “Mi metto nei tuoi panni di madre, cioè dire che in questo momento Pago si fa distrarre da un’altra persona anche dal pensiero del figlio è tanta roba. Io come mamma sarei abbastanza innervosita. Io i social li leggo e spero che non li leggerà… per fortuna Pago non li legge. Però su Twitter e ovunque c’è scritto che Pago è una sorta di zerbino… Speriamo che non arrivi a Nicola”.

Pierfrancesco Favino: “Mi sono guadagnato tutto senza una raccomandazione”|LEGGI

Nelle ultime ore, inoltre, Pago è al centro delle polemiche per alcune affermazioni su Licia Nunez, Quest’ultima è molto legata a Serena all’interno della casa di Cinecittà. Questo rapporto, però, non è visto di buon occhio da Pago; alla richiesta di spiegazioni da parte della Enardu, Pago ha fatto riferimento all’omosessualità di Licia, facendo capire che teme che l’attrice possa provarci con la fidanzata: “Sono geloso di Licia, purtroppo si. Sono geloso perché è omosessuale. Non è come il tuo amico Stefano. Lui è omosessuale ma è un maschio. Licia è una donna”. Queste dichiarazioni hanno creato una vera e propria polemica e il cantante è stato aspramente criticato sui social.