x

x

Woody Allen: in arrivo il libro delle polemiche

Woody Allen firma “Apropos of Nothing”, la sua vita racchiusa in un libro Woody Allen arriva in libreria con la sua autobiografia. Il libro si intitola “Apropos of Nothing” e vedrà la luce dopo il rifiuto di molte case editrici. Quest’ultime hanno preso le distanze dal regista che è stato travolto dal caso mediatico #MeToo. […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

Woody Allen firma “Apropos of Nothing”, la sua vita racchiusa in un libro

Woody Allen arriva in libreria con la sua autobiografia. Il libro si intitola “Apropos of Nothing” e vedrà la luce dopo il rifiuto di molte case editrici. Quest’ultime hanno preso le distanze dal regista che è stato travolto dal caso mediatico #MeToo.

L’uscita del volume è stata ulteriormente ritardata per via dell’aggiornamento sul caso Weinstein (L’ex produttore di Hollywood, caduto in disgrazia, è stato dichiarato colpevole di un reato sessuale per aver aggredito l’assistente di produzione Mimi Haleyi nel suo appartamento nel 2006 e di stupro nei confronti di Jessica Mann nel 2013) e delle nuove accuse di molestie di Dylan Farrow, figlia adottiva del celebre regista.

Gianna Nannini: una vera Gianna da stadio!|LEGGI

Foto: Youtube

Italia’s Got Talent: Francesco Carrer approda in finale|LEGGI

“Il libro è un resoconto completo della sua vita, sia personale che professionale e descrive il suo lavoro nel cinema, teatro, televisione, night club e nella stampa”. Il libro verrà pubblicato in Canada, Italia, Francia, Germania e Spagna per poi raggiungere altri paesi. Woody nonostante le ferme accuse della Farrow  non è mai stato condannato da nessun tribunale.

ZeroZeroZero si prepara al gran finale di stagione|LEGGI

Il movimento Me Too è un movimento femminista contro le molestie sessuali e la violenza sulle donne diffuso in modo virale a partire dall’ottobre 2017 come hashtag usato sui social media per dimostrare la diffusione di violenza sessuale e molestia soprattutto sul posto di lavoro subita dalle donne.