x

x

Bono Vox: omaggio a tutti gli italiani che combattono il coronavirus

Bono Vox suona il pianoforte in onore di tutti i medici e gli infermieri italiani Bono Vox, frontman della rock band U2 ha postato su Instagram una canzone a sorpresa. La performance è stata ispirata dagli italiani che combattono contro il Coronavirus. La canzone, come scrive nella didascalia il cantante stesso è per gli italiani […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2020
Foto: HFPA

Bono Vox suona il pianoforte in onore di tutti i medici e gli infermieri italiani

Bono Vox, frontman della rock band U2 ha postato su Instagram una canzone a sorpresa. La performance è stata ispirata dagli italiani che combattono contro il Coronavirus. La canzone, come scrive nella didascalia il cantante stesso è per gli italiani e per gli irlandesi e per tutti i medici e gli infermieri in prima linea.

Sono tanti gli artisti che in questi giorni hanno dedicato brani e melodie per tenere compagnia durante la quarantena e dimostrare solidarietà. Bono ha postato un IGTV sul canale degli U2 cantando la canzone “Let Your Love Be”, un tributo registrato dalla sua casa a Dublino.

Taylor Swift ai suoi fan: “Prendete seriamente l’emergenza Coronavirus” |LEGGI

Coronavirus: l’appello di Lady Gaga in isolamento volontario |SCOPRI DI PIÙ

In apertura del video Bono saluta e dice che posta da Dublino, in questo giorno di San Patrizio (Festa nazionale irlandese, passata in casa senza festeggiamenti), una breve canzone. Nella didascalia che accompagna il video, Bono scrive che la canzone è per chiunque sia in un momento difficile, ma che continua a cantare. Aggiunge che la canzone è cantata per i medici, gli infermieri e gli assistenti sanitari che combattono in prima linea.

Il video ormai conta piu di 371 mila visualizzazione ed è chiaro che è stato molto apprezzato a livello internazionale. Tra i 5.210 commenti, sono tantissimi gli italiani che ringraziano Bono Vox per il suo tributo così sentito in un momento di emergenza come quello attuale. La solidarietà e il sostegno tra i fan degli U2 è palpabile e il tributo di Bono ha sicuramente contribuito.

Coronavirus: Tom Hanks e la moglie dimessi dall’ospedale in Australia |LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

for ANYONE who this St. Patrick’s day is in a tight spot and still singing. For the doctors, nurses, carers on the front line, it’s you we’re singing to. Bono

Un post condiviso da U2 Official (@u2) in data: