x

x

Il mistero Amanda Lear: un giallo con sfumature di rosso…

Sono tante le voci sull’identità sessuale di Amanda Lear, ora sappiamo la verità… Da anni ormai si sentono voci discordanti riguardo l’identità sessuale di Amanda Lear. Tanti, infatti, sostengono che la cantante, attrice ed ex modella abbia addirittura cambiato sesso. Simona Izzo, come detto durante il GFVip, sostiene che la star fosse nata maschietto sotto […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2020
Amanda Lear Foto: Solarpix / PR Photos

Sono tante le voci sull’identità sessuale di Amanda Lear, ora sappiamo la verità…

Da anni ormai si sentono voci discordanti riguardo l’identità sessuale di Amanda Lear. Tanti, infatti, sostengono che la cantante, attrice ed ex modella abbia addirittura cambiato sesso. Simona Izzo, come detto durante il GFVip, sostiene che la star fosse nata maschietto sotto il nome di Peki D’Oslo o Alain Maurice Louis René. In quell’occasiona, nel 2018, la Lear stessa aveva dichiarato a Domenica In di aver sfruttato a suo favore tutta questa pubblicià gratuita.

La star francese non ha mai messo fine a questi rumors sul suo conto, anzi, come dice lei stessa, ha usato tutto a suo favore: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo, perché si parlava solo di me. Ho fatto tutto io cavalcando l’onda con la mia voce particolare. Mi serviva pubblicità e l’ho ottenuta”.

Amanda Lear, Irina Shayk e le altre: i super ospiti di Jean Paul Gaultier |SCOPRI

Cecilia Rodriguez: compleanno bollente in quarantena |SCOPRI DI PIÙ

Forse, adesso, però sappiamo la verità. Amanda Lear sembra avere messo fine a questo gioco di supposizioni e ambiguità. La star francese afferma: “Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono un uomo è sicuramente un idiota”. L’artista continua dicendo che, nonostante l’età di quasi 80 anni, la sua vita amorosa è ancora molto attiva. Anzi, specifica che il sesso per due ore al giorno non può mai mancare.

Gf Vip 4: Adriana Volpe abbandona improvvisamente la casa |LEGGI

La cantante parla anche della sua eredità. Come aveva già dichiarato in passato, lascerà tutto ai suoi gatti. I suoi fedeli felini sono stati gli unici veri amici della Lear, sono stati la sua cura e, dunque, gli unici meritevoli del suo patrimionio; sempre se di patrimnio ne rimmarrà, dato che la star ammette di amare molto spendere i suoi soldi…