x

x

Paola Di Benedetto: chi è la ‘sex bomb’ vincitrice del Gf Vip 4

Paola Di Benedetto, vince il Gf Vip 4 e dona l’intero montepremi in beneficenza Paola Di Benedetto è la vincitrice del Gf Vip 4 battendo al televoto Paolo Ciavarro. Elegantissima e molto glamour: un abito plissettato verde speranza, uno spacco vertiginoso e uno scollo a barca per il corpetto che esaltava le sue forme prosperose. […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Aprile 2020
Foto: Mediaset

Paola Di Benedetto, vince il Gf Vip 4 e dona l’intero montepremi in beneficenza

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Gf Vip 4 battendo al televoto Paolo Ciavarro. Elegantissima e molto glamour: un abito plissettato verde speranza, uno spacco vertiginoso e uno scollo a barca per il corpetto che esaltava le sue forme prosperose. Una vittoria unica che ha visto la modella e influencer vicentina non ricevere gli abbracci degli altri concorrenti, non permessi per via delle restrizioni precauzionali prese in merito alla situazione di pandemia da Coronavirus. Paola ha scelto di donare l’intero montepremi di 100 mila euro in beneficenza. Ma chi è Paola di Benedetto?

[youtube v=”DZlxPPTIUok”]

Nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995, Paola Di Benedetto è una modella, una showgirl e un’influencer (vanta ben un milione di followers sul suo profilo Instagram). Della sua vita privata si conosce molto poco. Sappiamo è molto legata alla sua famiglia e, in particolare, al fratello gemello. Fin da piccolina, Paola ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza per guadagnarsi un posto nel mondo dello spettacolo. Nel 2016 ha partecipato anche a Miss Italia senza però vincere il titolo.

La sexy influencer vince il Gf Vip 4|LEGGI

Foto: Mediaset

Paola Di Benedetto sempre più esplosiva|LEGGI

Arriva sul piccolo schermo nella settima edizione di Ciao Darwin, come Madre Natura. Partecipa poi all’Isola dei Famosi nel 2018 dove conosce Francesco Monte, ex di Teresanna Pugliese (anche lei nella casa del Gf Vip 4) ed ex di Cecilia Rodriguez. Per ben tre anni e mezzo, prima di sbarcare sull’isola e di conoscere Francesco, Paola aveva avuto una relazione col calciatore Matteo Gentili. Attualmente è legata sentimentalmente al cantante Federico Rossi, del duo Benji e Fede.

Foto: Mediaset

Le più sexy del Gf Vip 4|LEGGI

Ma ritorniamo alla serata finale del Gf Vip 4 che l’ha vista sul podio. Il primo a essere eliminato tra i sette finalisti è stato Andrea Denver, seguito da Antonella Elia in un abito rosa confetto. A lasciare la Casa sono stati poi l’egittologo Aristide Malanati e lo storico concorrente Patrick Ray Pugliese. Paola Di Benedetto ha battuto così Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, con il 56% delle preferenze.