x

x

Tommaso Paradiso: online il videoclip di “Ma lo vuoi capire?”

Un piccolo universo dove il cantautore vive la sua nuova quotidianità E’ disponibile su YouTube il videoclip di Ma lo vuoi capire?, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso uscito su etichetta Island Records, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 aprile. Il videoclip, racconta di un piccolo universo dove il cantautore […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2020
foto: YouTube

Un piccolo universo dove il cantautore vive la sua nuova quotidianità

E’ disponibile su YouTube il videoclip di Ma lo vuoi capire?, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso uscito su etichetta Island Records, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 aprile. Il videoclip, racconta di un piccolo universo dove il cantautore vive la sua nuova quotidianità. Si tratta di un insieme di immagini che mostrano il protagonista avvolto dai riflessi di una Roma al tramonto, mentre suona la chitarra, degusta del buon vino e osserva i gabbiani attraversare il cielo.

Il video è stato girato interamente tra le mura di casa dalla compagna Carolina Sansoni e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production con la direzione creativa degli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia). Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

Elisa e Tommaso Paradiso: “Andrà tutto bene”|LEGGI

Tommaso Paradiso

Ufficio Stampa

Annalisa, il singolo Houseparty|LEGGI

Ma lo vuoi capire? è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo I nostri anni che ha contato 8 milioni di stream totali, e Non avere paura, brano apripista del nuovo progetto del cantautore. Quest’ultimo è entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music), certificato doppio disco di platino e che conta oltre 48 milioni di stream.

Tornano le Spice Girl|LEGGI

Dal 6 aprile è disponibile in digitale un’inedita versione acustica di Non avere paura, che inaugura il progetto musicale ISLAND PRESENTS, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo.

[youtube v=”2n4HS1RSvhM”]