x

x

Novità per Paolo Bonolis: edizione tutta speciale di Avanti Un Altro

Avanti Un Altro in prima serata: i concorrenti saranno Vip A causa dell’emergenza coronavirus, Mediaset ha scelto di non mandare in onda 50 puntate inedite di Avanti Un Altro, il Game Show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Durante la quarantena, il conduttore ha espresso attraverso i social i suoi dubbi riguardo alla scelta […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2020
Foto: Mediaset

Avanti Un Altro in prima serata: i concorrenti saranno Vip

A causa dell’emergenza coronavirus, Mediaset ha scelto di non mandare in onda 50 puntate inedite di Avanti Un Altro, il Game Show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Durante la quarantena, il conduttore ha espresso attraverso i social i suoi dubbi riguardo alla scelta presa da Mediaset. Ma a quanto pare, nella prossima stagione, ci sarà una grande novità: Avanti Un Altro in prima serata.

Dopo un lungo periodo di silenzio su Internet, Paolo Bonolis, come tanti altri, ha riscoperto i social media come mezzo per comunicare. Durante la quarantena, infatti, il conduttore ha spesso pubblicato contenuti per rimanere in contatto con il suo pubblico. Ha anche pubblicato un bellissimo video dedicato al suo apprezzato programma Avanti Un Altro.

Paolo Bonolis: Festival di Sanremo, ma a una sola condizione… |SCOPRI DI PIÙ

Foto: Mediaset

Paolo Bonolis: ritorno in TV con un programma tutto nuovo| LEGGI

Secondo il portale Blogo, Paolo Bonolis ha delle novità per quanto riguarda Avanti Un Altro. Nella prossima stagione infatti, il game show sarà in prima serata. Oltre alle nuove puntate che andranno in onda come sempre in pre-serata, alle 18:45, Avanti Un Altro ci terrà compagnia anche dopo cena. Sono previste 4 prime serate in cui andrà in onda una versione tutta speciale: i concorrenti saranno tutti Vip. Il format era già stato sperimentato in passato e aveva raccolto successo.

Avanti Un Altro in prima serata è un grande cambiamento, ma sicuramente sarà apprezzato dal pubblico tanto affezionato al game show. Nella nuova edizione, composta da 120 puntate, saranno anche aggiunte le 50 puntate inedite non mandate in onda a causa del coronavirus.

Paolo Bonolis a 58 anni diventerà presto nonno |LEGGI

Tante novità anche per la primavera 2021, che vede Paolo Bonolis conduttore di un nuovo programma televisivo sempre in prima serata. Chissà in quale veste vedremo il conduttore in autunno del prossimo anno, proprio poco prima che scade il suo attuale contratto in Mediaset…