x

x

Mina, parla il figlio: “Fate come lei, state a casa”

Massimiliano Pani raccomanda di seguire le prescrizioni necessarie per sconfiggere il Covid-19 Massimiliano Pani, autore musicale, produttore e figlio di Mina, è intervenuto a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ha parlato della sua quarantena: “E’ stata anche divertente: ho letto, ho studiato ed è […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Maggio 2020
Foto: Uff. Stampa

Massimiliano Pani raccomanda di seguire le prescrizioni necessarie per sconfiggere il Covid-19

Massimiliano Pani, autore musicale, produttore e figlio di Mina, è intervenuto a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ha parlato della sua quarantena: “E’ stata anche divertente: ho letto, ho studiato ed è stato un momento per certi aspetti anche piacevole. E poi ho capito ancora meglio la fase ‘M’, la fase di mia madre, che ha scelto questa condizione tanti anni fa”.

Come sappiamo, Mina, ha fatto dell’isolamento un suo tratto caratteristico già da molti anni. Massimiliano Pani ha commenato così la scelta di sua madre: “Ha dimostrato che si può trovare anche da sé un modo per far le cose, e anche in modo egregio”. Facendo riferimento a questo aspetto “giravano sul web tante battute come fate come Mina, state a casa”, ha scherzato Pani a Rai Radio1.

Giacomo Poretti racconta la sua vita col coronavirus|LEGGI

Mina_Carrà

Google

Cesare Cremonini: “dobbiamo imparare da questa crisi”|LEGGI

Lo scorso 25 marzo sua madre ha compiuto 80 anni. E i due non hanno potuto incontrarsi perche la fase del congiungimento era ancora lontana. “Abbiamo fatto la classica torta online, via web, coi nipotini che si sono molto divertiti. Non ci siamo fatti nessun tipo di scrupolo a cantarle Tanti auguri a te!”

Fiorello ironizza sulla fase 2|LEGGI

Ma a quanto pare nessun regalo a distanza per la tigre di Cremona. Anche perchè, ammette Massimiliano, “lei non ama molto i regali, a parte un disco o un libro”. Magari chissà, la fine della quarantena decreterà anche la fine dell’isolamento di Mina? E’ quello che speriamo tutti, ormai da anni.